|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Bellissime, troppo forti e la Mishetta diventa sempre piu' bella
E in casa ho appeso gia' da due anni quella di Mishsa con il berrettino da babbo natale, e' troppo carina
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ok Vale, ci sei riuscita!!!!!!! Mi hai lasciato senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia a voi, mannaggia alla neve, mannaggia alle passeggiate, mannaggia a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mando un bacione enorme solo a Misha, a voi nulla, mi devo ancora riprendere dall'invidia ke mi ha preso. ![]() Ciao betti
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
X Diego:
Ma quanto ti ha pagato la Vale per mettere "solo" quella foto? ...(visto che in TUTTE le altre aveva la neve che le usciva dalle mutande!!! ...oops...ciao amore ti voglio bene...)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
Vale, la foto dell'abbraccio virtuale è splendida, avete una bella espressione entrambe...e che abbraccio!! (ma quanto sono lunghe le tue braccia??...una bella apertura alare
)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
CERTO CHE IN QUESTI GIORNI CHE SONO STATA FORZATAMENTE IMPEGNATA FUORI UFFICIO PER LAVORO NE SONO SUCCESSE DI COSE .... ho la casella di posta piena.... e credo con tutte ottime notizie di lieti eventi! adesso uno a uno me li godo tutti!
ma prima ...mantengo la promessa anche se con ritardo.... ecco le foto ..... che spero vi facciano venir la voglia di venirci a trovare prossimamente ...... noi siamo sempre disponibili per tutti!!!!! voglio ringraziare tantissimo luca, arianna e artù che hanno deciso di fare con noi il capodanno portandoci ottime leccornie da quel di ravenna e i dolcissimi navarrini che ci hanno regalato un meraviglioso inizio d'anno con un regalone di quelli che commuovono e un "andreino" da favola! http://picasaweb.google.it/valentina...2008#slideshow |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ci avrai fatto aspettare tanto, ma ne è valsa veramente la pena.
Sono veramente belle e che invidiaaaaaa.
|
|
|
#7 |
|
Maico & il Nano
|
Splendide Vale.....davvero da invidia!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Vale caspiterina che foto... splendidi paesaggi dolci atmosfere ![]() deliziosa compagnia ![]() Noi prenotiamo fin da ora per le prossime vacanze di Natale |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|