|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
Verrò a conoscere i cani con i bipedi rispettivi, ma senza la bestia che non ha l'antirabbica. (però altre volte alle mostre canine non mi hanno mai chiesto di mostrare il libretto). Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Questa mi sa che è di rilievo internazionale...quindi l'attenzione peer i cani e le rispettive vaccinazioni sarà sicuramente più tosta di una regionale ....
La mia veterinaria è una di quelle che non sa nemmeno fregare le caramelle ad un bambino ....poi è sempre puntigliosa.. ..infatti, sono andato l'altro giorno col libretto e le ho domandato se Sun ha l'antirabbica...non ce l'ha , e con occhi languidi ho detto"che pecato...allora non potrò andare all'expò del 17/18 ad Arezzo, lo volevo portare!!"...e lei..."eh già....comunque faglela!!..in altre occasioni può servire!!".... ..la volevo mandare a cagare...ma in effetti ha ragione.. Mi sa che vengo senza moccioso... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Se vengo solo il pomeriggio di sabato non vedo praticamente niente??...si svolge soprattutto la mattina l'expò???
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Distinguished Member
|
[quote=Marco;181407]La mia veterinaria è una di quelle che non sa nemmeno fregare le caramelle ad un bambino ....poi è sempre puntigliosa..
..infatti, sono andato l'altro giorno col libretto e le ho domandato se Sun ha l'antirabbica...non ce l'ha , e con occhi languidi ho detto"che pecato...allora non potrò andare all'expò del 17/18 ad Arezzo, lo volevo portare!!"...e lei..."eh già....comunque faglela!!..in altre occasioni può servire!!".... ..la volevo mandare a cagare...ma in effetti ha ragione..quote] Cavoli ahhahaahh sarà Svedese???? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
noi veniamo ,ci piacciono le figuracce
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Michele |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Beh anche noi siamo pronti a fare delle belle figuracce
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non la faccio proprio, ma a me il veterinario aveva detto che un vaccino così forte se proprio lo si vuole è meglio farlo più in là, magari intorno agli 8-9 mesi... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ma nooo Matteo, che peccato, io sarò presente, ma solo nella mattinata di sabato..
Marco se c 6 la mattina c si vede, che peccato che 6 senza sun, ero curioso di vedere com'è cresciuto.. A gl'altri, a sabato..
|
|
|
#30 |
|
Anonymous
|
A noi, invece, piace solo vincere
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ci sono 35 clc iscritti e per l'esattezza 19 maschi e 16 femmine....
|
|
|
#32 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Scusate l'ignoranza....ma come si fa a vedere il numero dei cani iscritti?
Su che sito bisogna andare?? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Che bello ! Non sapevo di questa mostra ad Arezzo !!
Io ci verrò di sicuro, senza Maya chiaramente (non ha l'antirabbica), come visitatore. Non ho mai assistito a queste expo quindi non sò bene come si svolgano... Ci sono anche gli stands dei vari allevatori delle razze ? Quando mi consigliate di esserci ? Sabato mattina, sabato pomeriggio o la domenica mattina ? Su internet ho trovato questi links ma nessun programma ufficiale: http://www.expocani.net/index.php?op...+correttamente. http://www.arezzoweb.it/notizie/speciale.asp?anno=2008&idnotizia=8335 Last edited by Luchino; 14-01-2009 at 21:14. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
No, è un vaccino molto pesante. Ma già a 4 mesi si può fare tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
Oggi ero ad Arezzo e mi sono fermato al Centro Affari e Convegni (dove avverrà l'expo) a chiedere informazioni precise sul programma.
Mi hanno detto che l'esposizione è divisa in due giorni: - SABATO: quella di FIRENZE - DOMENICA: quella di AREZZO In entrambi i giorni le valuazioni inizieranno intorno alle ore 10 ed alle ore 16 ci sarà il BEST SHOW" (non so cosa sia.. spero di aver capito bene Il biglietto di ingresso per i visitatori costa 6 Euro (3 euro quelli ridotti). Alla luce di questa suddivisione giornaliera/territoriale quando mi consigliate di venirci ? Sabato o domenica ??? Aiutatemi a risolvere questo dubbio amletico dato che devo tassativamente sciegliere non potendo essere presente in entrambi i giorni ! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Sabato ci sono 10 clc iscritti in più: 35vs25
michele |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Guest
|
Sabato c'è la mostra speciale quindi forse ci saranno più clc, ma comunque chi viene da fuori , come me per esempio si fa tutti e due i giorni, ma è meglio che vieni la mattina dopo le 10 di solito durano dino all'ora di pranzo . però per vederli sfilare potresti aspettare anche un paio d'ora, ma intanto saremo li.
a presto |
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Claudia ok per la chiave
michele |
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
1) E' possibile sapere l'elenco degli iscritti dei due giorni ?
2) In queste genere di expo in genere ci sono anche i vari allevatori di tutte le razze che "pubblicizzano" i loro allevamenti ? |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|