|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Zarejestruj się | FAQ | Lista użytkowników | Kalendarz | Szukaj | Dzisiejsze posty | Zaznacz Wszystkie Fora jako Przeczytane |
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Eilà!
benvenuti quà!! sempre piu bello il piccolo! piccolo...a babbino verrano i complessi di inferiorità...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Cytat:
effettivamente stà crescendo....... provo ad allegarvi un'altra foto fatta un mese fà... Ciao e a presto!!! Francesco, Silvia e Ray
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ne approfitto per fare i miei più sinceri complimenti al tuo cagnolone che è davvero molto bello. Complimenti!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao fretellone,Benvenuto!qui abbiamo una sorellina del tuo fantastico amico!Io sono Bea a lei è Nanael,stesso babbo stessa mamma!Appena posso ti metto un paio di foto della sorella "angelica"!
|
|
|
|
![]() |
| Narzędzia wątku | |
| Wygląd | |
|
|