Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 01-19-2009, 10:47 PM   #1
kama
Member

Benutzerbild von kama

Standard

........ lo dico io: loro dovrebbero far parte del genio guastatori; non si smentiscono mai!!! Sette anni , e brava Djuma!
Un'altra dote richiesta ai proprietari di clc è il non essere attaccati ai beni materiali...dote altamente filosofica!!!!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 01-20-2009, 10:51 AM   #2
valentina
e la zecca Misha

Benutzerbild von valentina

Standard

è per tenerti ben allenata.... !
Alt 01-20-2009, 09:19 PM   #3
elisa
VIP Member

Benutzerbild von elisa

Standard

E' che mi ero adagiata troppo, altro che allenamento! Così Djuma mi ha ricordato che almeno lei è un clc DOC (non come qualcun'altra sua collega antipatica che si atteggia a barbonicina francese.. ).
Lo sapevo che Djuma sotto sotto era così, ma lei ha voluto comunque rinfrescarmi la memoria.. "questa bipede che ogni tanto scrive di avere due sante.. tzé.. santa lo andrà poi a dire a quella gatta morta della petra, non a me!"
Nel mio caso però non si tratta di essere poco materialista.. penso che neppure il più materialista tra gli sbarcati da un gommone partito da Durazzo si sarebbe attaccato a QUEL divano
elisa jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 01-20-2009, 09:49 PM   #4
anastasia
Rajka e la ciambella

Benutzerbild von anastasia

Standard

Secondo me è venuta a conoscenza del tuo morboso interesse verso Anukina e a modo suo a voluto dirti che non è assolutamente d'accordo ad allargare il branco....

..o viceversa pregustava già l'arrivo della nuova sorellina e quando a capito che non se ne faceva più nulla c'è rimasta TROOOPPO male

Povera dolce innocente Djuma

.... arancino!
anastasia jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 01-20-2009, 09:55 PM   #5
elisa
VIP Member

Benutzerbild von elisa

Standard

Forse la prima.. tanto per invogliare la famiglia e creare la giusta atmosfera
Io dico che sanno anche leggere..

E per la povera Petra non posso mettere nemmeno un tappeto.. perché Djuma lo prende subito per il suo WC
E dire che non ho neanche mai usato con lei i giornali da piccola per abituarla a sporcarci sopra (forse in allevamento lo facevano) .. cercavo di mandarla direttamente fuori - ci ha messo 6 mesi però per imparare e ancora ogni tanto se lo dimentica.. oltre ad appropriarsi in modo indebito e fuori luogo del tappeto che metto per la povera petra (ormai votata alla santità.. non avendo lei nemmeno mai sporcato in casa! però lo scrivo piccolo perché questi qua leggono.. eccome se leggono!)

Geändert von elisa (01-21-2009 um 12:41 AM Uhr)
elisa jest offline   Mit Zitat antworten
Antwort

Themen-Optionen
Ansicht