|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Mamma mia che effetti,bello questo sito grazie Roby
Metto un paio di immagini di cui mi sono imbattuta appena entrata nel sito e sono troppo bellini Hey amico vuoi un passaggio? No sto bene qui al fresco ![]() Che comodi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
secondo me in questo trhead manca una foto importante..quella di Navarre e isabeu da piccola che si contendono un calzino..l'ho vista un pò di tempo fa...ma credo proprio che siano loro..è spettacolare quella foto..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Questa Roby ? è fantastica davvero piace molto anche a me
![]() Oggi ho visto questa in "Arte" mi piace tantissimo se riuscissi a fare una cosa cosi con una foto di blesk farei un quadro! ![]()
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto quella...ma guarda come sono bellini e dolci!!! e poi beccare l'attimo così...è davvero una bellissima foto!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Si è davvero bellissima concordo in pieno!
Ne metto altre che mi sono salvata in questi ultimi tempi Che buffi ![]() dolci.. ![]() gruppetto, mamma mia quanti sono!che bravi ad andare d'accordo tuttì! ![]()
|
|
|
#6 |
|
Maico & il Nano
|
Sembrano i cani di Margot....mi sembra di riconoscere Eligo a sinistra...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
..il secondo da sinistra pare proprio Eligo..
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|