|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ODDIO era un secolo che non aprivo WD!
Questi cuccioli sono davvero bellisssssssimi! Complimenti. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grazie,io li vedo fantastici ma sono sicuramente di parte.
Queso brutto anatroccolo qui,complice il colore piu' chiaro da prima scelta è diventato ultima scelta,tutti gli hanno preferito i fratellini piu' scuri e fascinosi...io lo adoro ha un carattere dolcissimo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ANTARINA E ATARU ![]() ANTARINA ![]()
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 09-02-2009 at 16:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
proprio molto belli! anche l'ultimo ha una testina fantastica!
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Mi sa che per essere un'ultima scelta si difende bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
wanilagu
|
![]() Ahaaaa, Peppe..........!!!!!!!!!!!!! Ma che stai a dì? Sarà perchè io continuo a preferire quelli chiaretti, ma per me è una favola! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Entità cinofila da web...
|
ma quello chiaro rimasto è Alvin?
Secondo me viene fuori un Antarino in versione gigante, altro che "ultima scelta" Anche io preferisco i CLC scuri, ma il fascino non è dato solo dal colore... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazze,in effetti somiglia davvero tanto ad antarino,è prorio lui:Alvin, doveva andare in montagna ma alla fine la soluzione non mi ha convinto.
Brava Fede,ormai non mi stupisci piu', non mi pare di averlo scritto che è il piu' grosso della cucicolata eppure te ne sei accorta.A dire il vero pero' sono tutti abbastanza grandicelli per adesso. Adesso è l'unico ancora da me,vederl ogiocare con la mamma e il papa' è uno spettacolo.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|