![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Dunque,la mia regia nello specifico era Sarek che preferirebbe avere vicino una lupetta rispetto ad un lupone. Il proprietario che conosco io,o meglio so che esiste, sta ben lontano da mostre,raduni,forum, poi magari ci sta leggendo ma questo non si puo' sapere.
Non so quanto ti manca per finire gli studi, ma personalmente aspetterei prima di prendere un impegno così grande come quello di avere un cane per compagnia, penso che i continui spostamenti darebbero fastidio sia a te che a lei. Il mio e' solo un pensiero del tipo " se fossi al posto tuo",cio' non toglie che magari la prenderai e ti ci troverai benissimo e ti portera' anche la borsetta con i libri ![]() Riguardo la "cruda" realta', dipende da cosa intendi, spero di non essere immediatamente lapidato quando dico che per me son cani come tanti altri, molto intelligenti, a volte indipendenti ma sempre legati a te da un sottile filo invisibile, devono aver la possibilita' di muoversi e scatenarsi, di giocare con te come se fossi uno di loro (pure oggi son ricoperto di fango,spero smetta di piovere!!!) I danni li combinano tutti i quadrupedi, i miei pastori tedeschi nel primo anno di vita hanno combinato guai ben peggiori di quelli reclamizzati su questo forum, compresa distruzione notturna di scooter,bicicletta,zerbini (almeno 5 ogni cucciolo),accumulo di inerti davanti l ingresso di casa, poi palloni,scarpe,pantofole e magliette non cerco neanche di numerarli...Quindi ogni cucciolo fa i suoi bravi danni, eccetto per il carlino o il pechinese , i loro giochi son sempre così. Ti chiedo solo se hai mai avuto un cane prima e se almeno a casa hai un giardinetto dove poterla mettere in tutta (tua) tranquillita'. ciao |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|