![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 |
VIP Member
|
![]()
eheheh pensi di cavartela così e invece no!
![]() ![]() punto e basta se mi lasci due ore,ti faccio un bel articolo monografico ![]() del resto quando interloquisco qui,mica parlo con una strana creatura ibrida chiamata "francanto",no?dico bene? ![]() bingooo!
![]() |
#302 |
VIP Member
|
![]()
(" francanto":
IL MIGLIOR MUTARA UMANO MAI AVVISTATO PRIMA! ![]() ![]() ![]() (RELEASED 2003 copyright wd ![]()
![]() |
#303 |
VIP Member
|
![]()
(ormai siete come le coppie celebri tipo "tina turner & ike".
![]() max pezzali quando c'era REPETTO quello biondo ![]() (marylin manson con la tipa con cui stava prima ![]() (and many much more! ![]()
![]() |
#304 |
VIP Member
|
![]()
blim blom,comunicazione di servizio(segue jingle come all esselunga)
il mio nuovo thread di confutazione di certe idee della coppia celebre sarà intitolato DOVE TOPPANO LE AQUILE ![]() (FACILE PARAFRASI DEL CELEBRE FILM "dove osano le aquile" ![]()
![]() |
#305 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahaha!!! a repetto francy ci assomiglia pure!!!!!
per il fatto delle coppie e del triangolo...non mi fare commentare và! il tuo post che sò già che mi illuminerà lo leggerò poi! non sò però se ti risponderò perchè per quanto tu ti diverta io mi stò stufando di tutte queste cose senza senso e soprattutto senza minime basi scientifiche...ok ho fatto il classico e le favole piacciono anche a me ma poi alla lunga annoiano soltanto. buon week end!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 13-02-2009 at 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
sullo stacco del bianco e dello scuro ahahahah si dimmi come i clc con la sella ahahahah ma che hai pure il cromografo ma secondo me tu non sai neppure che diffreenzapassi tra un pelo di cane e quello di lupo o lo sai se lo sai me lo spieghi ? ahahahahah che spasso
![]() |
![]() |
#307 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#308 |
VIP Member
|
![]()
(coff coff.qualcuno ha detto repetto?
![]() ( ) (lo metto su solo x valore "storico"..piuttosto che"culturale" ![]() ![]() ![]() mamma mia quanti ricordi.. (eh si altro che pink floyd o led zeppelin o battiato... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#309 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#310 |
VIP Member
|
![]()
è comparsa all improvviso la "H" di "ha" che nel mess ricevuto su outlokk non cè!
![]() uff ,io il tasto "modifica "invece non lo ho! e uso explorer! ma dovè?lo voglio anchioiooo! ![]()
![]() |
#311 |
VIP Member
|
![]()
che tristezza pazzesca
![]() la vita vi offre anche altro oltre a questo simpatico forum? ![]() Davide, sembri una persona arguta, a tuo modo; come mai ti perdi in questo atteggiamento? L'unica spiegazione che mi sono dato è che, magari, vi conoscete e state scherzando prendendovi simpaticamente gioco di tutti gli ignari spettatori ![]() Francesco, ti stai piegando (tuo malgrado) ad un gioco inutilmente offensivo per tutti; vedo le tue foto, vedo i tuoi cuccioli e non mi sembri uno che stia li a passare giorni punzecchiandosi o rispondendosi come all'asilo ![]() ![]() sicuramente, da fuori, lo spettacolo sta diventando noioso quasi quanto le tettone della tipa del GF9 che non escono mai ![]() ![]() ![]() ![]() quindi prendo i popcorn ed attendo la rissa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
VIP Member
|
![]()
ma dai topus,se stava a skerzà!
![]() l 'apparizzione di repetto ha messo di buon umore pure franzo! ![]() ![]() fidati tuto ok! ![]()
![]() |
#313 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
VIP Member
|
![]()
trovo!
ma infatti ![]() ![]()
![]() |
#315 |
Maico & il Nano
|
![]()
oh....ecco i dati che non trovavo....allora,andate un pò qui
http://www.italian-journal-of-mammalogy.it studiate....e poi se cè qualcosa che non vi torna esponetelo... Se riuscite a smontare Boitani, Apollonio, Cucci, Meriggi, Randi etc.... Oh ora la cosa si fà interessante...ovviamente si parla di Canis Lupus ITALIANO!!!!!!ci sono anche le misurazioni del cranio etc...divertitevi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
VIP Member
|
![]()
io mi sono misurato il pene, non avendo altro da verificare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Distinguished Member
|
![]()
Peccato che da una discussione partita interessante si sia perso il filo e finito x parlare di tutt'altra cosa ,comunque Fra a forza di litigare con davide non hai letto che c'era qualcuno disposto a seguirti sui monti e mari
![]() ![]()
![]() |
#318 |
Junior Member
|
![]()
Magari questi DATI che mi sono arrivati interessano a qualcuno
Dog Depredations by Wolves in Wisconsin – 2008 It seems likelythat wolf# 68's quick return to the sheep flock wasnot related to food, since prey is abundant every-where that time of year and her primary interest wasreturning to the LGD, that apparently had become acompanion... In pratica, la lupa si comportò APPARENTEMENTE in modo amichevole con il cane. In 1998 the Chief Joseph pack (9 wolves, 6 pups)that lives in and out of the northwestern corner of Yellowstone National Park killed a LDG at a farm inTom Miner Basin. LGDs were replaced by a conser-vation group. In 1999, they (8 wolves, 3 pups) killed six sheep protected by LDGs at that farm. In January 2000, (13 wolves, 6 pups) the pack returned to thatfarm and killed another LGD. In May the pack re-turned and killed a calf from a small cow/calf herdnearby. In July they killed another LGD on the sheepfarm. It appeared that when the pack came into TomMiner Basin they routinely went to the sheep farm/house and howled at, scent marked, and attempted the LGD... In pratica, i lupi attiravano i cani verso di loro per ucciderli. Date County Pack Dogs 4/1/2008 Forest Morgan Lake Pack 1 dog killed (male, Cocker Spaniel) 7/12/2008 Oneida Casian Pack 1 female Redbone killed, 1 female Walker injured 7/12/2008 Sawyer Round Lake Pack 1 dog killed (female, Black & Tan) 7/25/2008 Sawyer Round Lake Pack 2 dogs killed, 1 female Walker and 1 female black and tan 7/27/2008 Ashland Shanagolden Pack 1 dog killed, male redbone 7/27/2008 Douglas Crotte Creek Pack 1 dog killed, male Bluetick 8/2/2008 Douglas Shoberg Lake Pack 1 dog killed, male Redtick 8/4/2008 Ashland Hungry Run Pack 2 dogs killed, 1 female Plott, 1 male English hound 8/10/2008 Ashland Shanagolden Pack 1 dog killed, female Plott 8/10/2008 Douglas Bird Sanctuary Pack 1 dog killed, female Walker 8/11/2008 Barron North Blue Hills Pack 1 dog killed, male Walker 8/16/2008 Ashland Shanagolden Pack 1 dog killed, male Plott 8/19/2008 Price Musser Creek Pack 1 dog killed, male Plott 8/24/2008 Ashland Shanagolden Pack 1 dog killed, male Redbone 8/25/2008 Marinette Eagle Creek Pack 1 dog killed, female Bluetick 8/30/2008 Oneida Clifford Pack 1 dog killed, female Plott 9/12/2008 Ashland Shanagolden Pack 1 dog killed, female Trig Walker 9/26/2008 Forest Giant Pine Pack 1 dog killed, male Plott 10/4/2008 Ashland Shanagolden Pack 1 dog killed, male Plott E questi sono i casi conosciuti in cui i cani sono stati sbranati e divorati. (spero che si vedano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Junior Member
|
![]()
finalmente Giovanni rispunta in questo pandemonio di messaggi...non guarderò i cani sbranati perchè non riuscirei! purtroppo lo sappiamo da sempre che volendo i lupi potrebbero uccidere i cani e anche io consiglio chi ne ha a fare molta attenzione nei boschi, venendo poi presa per esagerata. Dovrei raccontarvi cosa ci è successo alla pineta per andare all' Assietta...
Eravamo in macchina per monitorare al crepuscolo i selvatici, vicino ad una bergeria. Ad un tratto sentiamo i cani dei pastori urlare sul pendio della montagna. Ero in macchina e stavo dando il biberon al bimbo seduta sul sedile posteriore. Stefano incuriosito ha binoccolato. Ormai era scuro ma nella pineta un lupo aspettava nascosto dietro un pino... i cani sono stati depistati dal lupo che ha girato intorno alla pianta e poi solo dopo che questi ultimi avevano preso un'altra direzione il lupo è tornato sui suoi passi. Insomma sappiamo che il lupo è un risparmiatore energetico e difficilmente si spreca in attacchi senza motivo ma se i lupi fossero stati in branco forse i cani della bergeria sarebbero stati attaccati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
VIP Member
|
![]()
(ormai sto forum pullula di gente che han visto VERI lupi nei boski,
![]() ![]() vabbè... anni e anni di documentari dove guardiacaccia ,pastori ,e affini ci dicono di come sia difficilissimo vederli,e invece,et voilà,lupus everwhere... ![]() mah! tornando seri;:ethel,clicca pure,le foto non appaiono(almeno a me non appaiono)...forse giovanni(bentornato)ha sbgliato a inserirle cmq: curiosità.,a parte il nome"cocker"(....),non si capisce di che tipo fossero gli altri cani uccisi LGD è poi dififcile dire che cosa sia (probabilmente acronimo di livestock guadian dog,nel senso di cane generico da bestiame ?),diverso cmq da gsd ,german sheperd dog,che è il nome americano del pt sul fatto che abbiano un embrionale idea di farsi seguire da un cane per poi accopparlo in gruppo ,piu lontano da costruzioni umane,che dire,io ero gia d' accordo dall inizio ![]() ![]() nel 1978 raymond coppinger fece un viagigo in abruzzo dove si procurò diversi maremmano-abruzzese per conto del governo USa,visto che le razze guardiane del gregge asiatiche si erano rivelate troppo agrgessive e primitive,mentre quelel polacche e francesi delle mezzeseghe il nostro biancone ebbe un certo momento di gloria negli anni 80 anche la cmq Yellowstone è nel Montana
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|