![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
haha..già..con quel faccino del tipo...
perchèèèèèèè?????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
eccoci qua!!!
il piccolotto (che ormai è un ometto) ieri ha fatto una supergita in una "fattoria faentina" di amici.. è scoccato l'amore..che purtroppo ci tocca ostacolare.. ![]() questa foto non è di ieri..ma da un idea di come sia cresciuto il mio santo/cane ![]() ma passiamo a ieri... con l'amica cavalla.. ![]() ![]() con le amiche somarelle.. ![]() ![]() le foto dentro con loro non sono riuscita a farne..macchina foto scarica ![]() però è stato bello vedere il suo istinto prendere il sopravvento..le radunava come fossero pecorelle..fantastico.. prima di finire la batteria abbiamo fatto un paio di primi piani da "figo" ![]() ![]() ![]() e vi saluto con un sorriso!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Sta diventando proprio un gran bell'ometto.
Era ora che mettessi un pò di foto. E' proprio bello.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
purtroppo ultimamente non gliene ho fatte tantissime (anche perchè è un fulmine non sta mai fermo)..
ma me lo godo tanto.. e poi tra poco metto un video dei progressi nel freestyle.. zitti zitti piano piano soli soli..ce la stiamo cavando benone!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
io continuo a buttarla lì....facciamo cambio?!?!!?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
aspett un pò che loki smetta di fare danni magari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ma non fa danni te l'assicuro! a parte qualche calzino...almeno fino ad ora...
![]() è che i cavalli mi sa che se li magnerebbe più che radunarli... ![]() In ogni caso complimenti, è proprio proprio bello!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
ah bè ma quella è una questione di istinto..comunque anche lui ieri si è messo a mangiare..ma non il cavallo..la sua c@@@a..
![]() ![]() e poi Ago vale doppio..non solo non rompe..ma mette a posto!! ![]() i suoi giochi almeno..grazie cmq..e grazie anche a elisa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
ah piccolo aggiornamento veterinario..
il piccolo ha cambiato tutti i dentini e sono una meraviglia.. il "problema" (tra virgolette) sno le zampine davanti..ovvero..Ago non ha sviluppato 2 "dita".. in entrambe le zampe il polpastrello esterno è rimasto atrofizzato, mancano proprio le ultime falangi..quel polpastrello non tocca per terra e ha l'unghia lunga (che devo tagliare perchè non riesce a consumarsi) il veterinario ha detto che non è assolutamente niente. alcuni cani hanno questa "malformazione" ma non ha nessuna conseguenza.. è la prima volta però che mi capita di sentirlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|