![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
quanto mi piacerebbe venire!!!
'orca fischia... è vero che non è lontano ma 5 gg di ferie durante l'anno chi me li concede???? se solo azzardo a dire "devo portare maki alla mondiale" o solamente "mi servono 5 gg di ferie"..." mi rispondono "lì c'è la porta!" ![]() saprei già che non avrei nessuna speranza di vittoria ma come dice sarka, almeno la curiosità del giudizio della bonitazione e della giudice...uffa. io stà cosa che non si può dire chi và ancora non la capisco... ![]()
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() cmq sia per fortuna che Sarka (GRAZIE) ci ha spiegato in 12 righe quello che sul sito manco trovavo...saro' ignorante, ma bastava poco no... ![]() Saretta facciamo cosi', TU ti informi su tutto tutto tutto e io ti porto ok?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
allora se i traduttori funzionano.. spero..! c'è scritto che l'iscrizione NON può essere mandata via email o fax... quindi??! bonifico?! Vaglia?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
saraaaaaaaaaa......sssssshhhhhhhhhh......acqua in bocca......a parte le cavolate, ovvero che io continuo a non capire PERCHé la gente tenga "segrete" le iscrizioni....cmq,mio pensiero a parte...
Io ti dico comela Stefy;informati, fai e brega....e io ti ci porto....a metà con la Stefy!!!!ahahaha 4 vs 5....non ne usciremo indenni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
chi cosa??! io devo sgobbare e voi???! e voi??! solo guidare per qualche km???!!!:..!!! ahahah!!!
Beh ma Ilaria.. siamo in Italia.. mica si possono scoprire i cani con cui uno si sfida, se no si porta il clc, dalla parrucchiera e si protrebbe fare più bello.. non lo sapevi???! beh però dai, abbiamo scoperto che Alud, ci sarà...!!! ahahah! una, su...??! 100?? 200?? clc?! io poi ne so' altre ma non te le dico.. hihi! so' ben altri 5 clc...!! ahahah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
5????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() da quella volta, la porto lercia e sudicia così magari sembra più lupo!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Il bonifico bancario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
io portero' sicuramente Neo e la prima chiusura e' il 28/02/2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Con il pagamento ci siamo-onifico bancario.Ma l'iscrizione?????
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|