|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
come no? la mia preferita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ma secondo te perchè blesk ( che conosco fin da piccolo) più di tanto non mi fila? non mi sleccazza mai quando vengo a trovarvi. All'inizio magari perchè è, naturalmente, attratto da edha ma nemmeno ma dopo mi calcola. mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Però non ti puoi lamentare non ti darà bacini/bacioni ma dalla felicita di vederti però ti salta addosso ogni volta con il suo dolce peso di farfalla ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Questo carnevale ci ha proprio stancati.. tra nonna , parenti , amici cuginetti maccheroni grostoli ecc
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Buon giorno a tutti scusatemi se ho cancellato,
ma non ci ho dormito per quello che avevo scritto.. Ero delusa e arrabbiata ,lui non merita questo perche non è cattivo ha solo i suoi momenti che con pazienza risolveremo..
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 23-02-2009 at 05:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ma te li sei portata dietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 23-02-2009 at 05:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Io adoro il mio cane e se ha i suoi momenti,che siano x nervosismo o x mettermi alla prova..li risolveremo con pazienza ,non mi spaventano le difficolta ne ho sempre avute nella mia vita ,se ci sono le affrontiamo insieme ,
Vi saluto che siamo in partenza per la gita che dovevamo avere sabato che abbiamo dovuto riinviare perche mia nonna aveva la febbre ,non ho dormito niente al pensiero di aver scritto male del mio cane dalla delusione di un momento.. sono proprio stupida, quando invece devo solo ringraziare il cielo ,perche se blesk è stronzo una volta..le altre mille lui invece è sempre al mio fianco fedele che viene con me ovunque vado senza dirmi no,standomi sempre accanto e volendomi bene come solo l'amore di un cane senza interessi e senza giudicare puo essere.. e questo fa perdonare anche i suoi momenti di stronzaggine pura.. a presto Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 23-02-2009 at 05:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|