|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
direi che Asho è sempre la mamma di bellissimi orsetti :-))
paola y umi y namaslù
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
...OGGI SIAMO ANDATI SULLA NEVE, PER FAR DISTRARRE E DIVERTIRE UN PO' I POVERI GENITORI RIMASTI ORMAI "ORFANI" DEI CUCCIOLI.
Metto solo qualche immagine qui, tutte le altre nuomerose foto di oggi sono nella galleria "NEVE MARZO 2009" http://www.runningwolf.it/galleria.php ASHOKA ![]() ![]() ![]() ![]() VOICE OF WOLF ![]() ![]() ![]() ![]() INSIEME ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
bellissimi mamma e papà
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
molto belli e soprattutto tanta invidia per la passeggiata sulla neve!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Nefti conquista il suo terzo BOB (secondo in una esposizione Internazionale, dopo quello di Viterbo).
Mi scuso per la qualità delle foto, ma dopo tanti ring in 2 anni ancora mi emoziono come la prima volta e mi tremano le mani. Poi Eboli è stata particolare perchè In entrambi I casi (nazionale ed Internazionale)la finale è stata contro Arimminum Over Wolf (fratello di Olcan) 1°maschio eccellente in libera e Nut 1° femmina eccellente in libera. L'emozione è stata tanta in quanto Nut era condotta DA me e trovarmi contro mio figlio Andrea con Nefti è indescrivibile. Per la prima Volta, pur avendo portato Nut in modo impeccabile ho desiderato fortemente di non vincere. L'esperienza espositiva di Nut SI conclude sabato prossimo all'esposizione internazionale di Terni poi la indirizzerò verso qualcosa di più utile e riprenderò I contatti con la protezione civile. Michele ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava la Nefti!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|