Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-03-2009, 14:20   #1
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

come ha, giustamente, detto qualcuno: "è più facile andare in giro con un cane che è "morto" e te non lo sai ancora .....vero????
"morto" nel senso di cane apatico, privo di vita e perennemente stanco...........o è solo un cane tranquillo e io non l'ho capito???
"

questa è l'unica grande fortuna che si può sperare di meritare a questo punto

PS: nessuno fugge da un forum per un singolo personaggio, a mio modestissimo parere.. io sono uno di quelli che ha attaccato, anche con forza, DavideC ma non sto certo qui a piangere vedendo chi lascia un dibattito solo perchè un altro ha una spiccata vis dialettica.. certamente è più bello e divertente passare le giornate a dirsi solo "dio quanto sono belli i tuoi batuffolotti" "no guarda, il mio ciccioletto ha appena distrutto la macchina nuova e ne sono così fiera"

ho visto Francesco di Anouk rispondere, anche irritato, ma rispondere.. e, credo, sia la cosa più bella che si possa fare quando si parla di qualcosa: avere la voglia e la tenacia di controbattere, SEMPRE !!!

non è un post a difesa di Davide, sia ben chiaro ma di certo preferisco il suo fastidioso argomentare che non frasi infantili come quella da me riportata ad inizio post
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2009, 14:59   #2
rufus
Junior Member

rufus's Avatar

Certo!! Chi ha la fortuna di non lavorare e/o studiare, munito di un buon vocabolario può cercare di tradurre i suoi post

Maurizio
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2009, 15:22   #3
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by rufus View Post
Certo!! Chi ha la fortuna di non lavorare e/o studiare, munito di un buon vocabolario può cercare di tradurre i suoi post
evitalo e corri in uno dei duecento thread disponibili a scrivere "oddio quanto sono belli questi cicciottini dolci"
Old 03-03-2009, 15:55   #4
rufus
Junior Member

rufus's Avatar

Certo scienziato....
Solo che nei 200 thread disponibili tu ci sei sempre e guarda caso io non ci sono mai...
Old 03-03-2009, 17:16   #5
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Certo scienziato....
Solo che nei 200 thread disponibili tu ci sei sempre e guarda caso io non ci sono mai...
a volte non comprendo certe risposte aggressive ma ok

proverò a darvi sempre ragione e magari le cose migliorano, visto che non ho detto niente di così trascendentale o offensivo

ciao
Old 03-03-2009, 17:28   #6
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Talking

Quote:
mode DAVIDE C on

pensa, ho partecipato solo a 24 discussioni di cui 3 in ot (si parlava di pubblicità ed un filmato artistico) ed una della mia presentazione; rimangono 20 discussioni tra cui quella dei cani arrestati, di due fiere, etc

cavolo, me na mancano circa 186 se non erro

mode DAVIDE C off
Old 03-03-2009, 17:37   #7
rufus
Junior Member

rufus's Avatar

Old 03-03-2009, 18:02   #8
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
ti sto proponendo di non discutere inutilmente e lo faccio scherzando, come sempre
Old 03-03-2009, 16:07   #9
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

ciccottini dolci o no sarebbe bello davvero poterle leggere queste discussioni perchè sicuramente si può imparare qualcosa di più e approfondire l'argomento..ma ci vuole comunque tenacia a leggere..cavolo il post di davide è più di 300 righe...contando che spesso nei discorsi si tende a scrivere come si parla..senza punteggiatura o mettendone troppa..poi magari ci mettiamo qualche terminone importante ecco che ci si perde..l'ho letto ma sinceramente sono arrivata in fondo un pò disorientata..
non è una critica di parte..è proprio una richiesta..se si può cercare di essere più spiccioli senza fronzolare in polemiche e cercare di essere sintetici????

grazie

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2009, 16:23   #10
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
ciccottini dolci o no sarebbe bello davvero poterle leggere queste discussioni perchè sicuramente si può imparare qualcosa di più e approfondire l'argomento..ma ci vuole comunque tenacia a leggere..cavolo il post di davide è più di 300 righe...contando che spesso nei discorsi si tende a scrivere come si parla..senza punteggiatura o mettendone troppa..poi magari ci mettiamo qualche terminone importante ecco che ci si perde..l'ho letto ma sinceramente sono arrivata in fondo un pò disorientata..
non è una critica di parte..è proprio una richiesta..se si può cercare di essere più spiccioli senza fronzolare in polemiche e cercare di essere sintetici????

grazie
Roby, parlo per me e non per altri ovviamente, per certi argomenti come fai a essere più sintetico di così? tieni presente che un conto è parlare del più o del meno, un conto è sintetizzare manuali, volumi, o esperienze di tanti anni. Se ci pensi sono già belle sintesi no?

PS in questi giorni ho un po' di tempo libero e mi sono dato da fare, ma si potrà notare che ci sono periodi anche lunghi in cui sparisco per il bene di tutti

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2009, 17:01   #11
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Roby, parlo per me e non per altri ovviamente, per certi argomenti come fai a essere più sintetico di così? tieni presente che un conto è parlare del più o del meno, un conto è sintetizzare manuali, volumi, o esperienze di tanti anni. Se ci pensi sono già belle sintesi no?

PS in questi giorni ho un po' di tempo libero e mi sono dato da fare, ma si potrà notare che ci sono periodi anche lunghi in cui sparisco per il bene di tutti

no no Arnaldo non mi riferivo assolutamente a te..ora come ora mi riferivo a davide che è stato molto prolisso allungando di molto i concetti..
il mio parlare al plurale era riferito in generale come richiesta futura..

oh davide non è una polemica perchè sei te..mi interessa davvero poter seguire l'argomento..

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules