|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
come ha, giustamente, detto qualcuno: "è più facile andare in giro con un cane che è "morto" e te non lo sai ancora .....vero????
"morto" nel senso di cane apatico, privo di vita e perennemente stanco...........o è solo un cane tranquillo e io non l'ho capito???" questa è l'unica grande fortuna che si può sperare di meritare a questo punto ![]() PS: nessuno fugge da un forum per un singolo personaggio, a mio modestissimo parere.. io sono uno di quelli che ha attaccato, anche con forza, DavideC ma non sto certo qui a piangere vedendo chi lascia un dibattito solo perchè un altro ha una spiccata vis dialettica.. certamente è più bello e divertente passare le giornate a dirsi solo "dio quanto sono belli i tuoi batuffolotti" "no guarda, il mio ciccioletto ha appena distrutto la macchina nuova e ne sono così fiera" ![]() ho visto Francesco di Anouk rispondere, anche irritato, ma rispondere.. e, credo, sia la cosa più bella che si possa fare quando si parla di qualcosa: avere la voglia e la tenacia di controbattere, SEMPRE !!! non è un post a difesa di Davide, sia ben chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Certo!! Chi ha la fortuna di non lavorare e/o studiare, munito di un buon vocabolario può cercare di tradurre i suoi post
Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Certo scienziato....
Solo che nei 200 thread disponibili tu ci sei sempre e guarda caso io non ci sono mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() proverò a darvi sempre ragione e magari le cose migliorano, visto che non ho detto niente di così trascendentale o offensivo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
pensa, ho partecipato solo a 24 discussioni di cui 3 in ot (si parlava di pubblicità ed un filmato artistico) ed una della mia presentazione; rimangono 20 discussioni tra cui quella dei cani arrestati, di due fiere, etc ![]() cavolo, me na mancano circa 186 se non erro ![]() mode DAVIDE C off |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
ciccottini dolci o no sarebbe bello davvero poterle leggere queste discussioni perchè sicuramente si può imparare qualcosa di più e approfondire l'argomento..ma ci vuole comunque tenacia a leggere..cavolo il post di davide è più di 300 righe...contando che spesso nei discorsi si tende a scrivere come si parla..senza punteggiatura o mettendone troppa..poi magari ci mettiamo qualche terminone importante ecco che ci si perde..l'ho letto ma sinceramente sono arrivata in fondo un pò disorientata..
non è una critica di parte..è proprio una richiesta..se si può cercare di essere più spiccioli senza fronzolare in polemiche e cercare di essere sintetici???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() PS in questi giorni ho un po' di tempo libero e mi sono dato da fare, ma si potrà notare che ci sono periodi anche lunghi in cui sparisco per il bene di tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
no no Arnaldo non mi riferivo assolutamente a te..ora come ora mi riferivo a davide che è stato molto prolisso allungando di molto i concetti.. il mio parlare al plurale era riferito in generale come richiesta futura.. oh davide non è una polemica perchè sei te..mi interessa davvero poter seguire l'argomento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|