![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Регистрация | Справка | Пользователи | Календарь | Поиск | Сообщения за день | Все разделы прочитаны |
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Guardate e rilassatevi, se avete tempo anche gli altri
bello finire la giornata cosi...
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissimo il video è il mio preferito!l'avevo messo anch'io in qualche discussione qui hai bei gusti
![]() Oggi dopo periodi difficili che non avrei mai pensato arrivasse fino al suo 101 esimo compleanno,la nostra nonna ha compiuto 101 anni vi mostro una foto di come è bella sembra una bambola, Non guardate me che ho una faccia stanca ne come sono combinata!tutti eleganti a parte me ma ![]() ![]() mi son tolta cosi non fate incubi ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Последний раз редактировалось Floydredcrow; 04.03.2009 в 00:32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Che bella eta... Adoro le persone anziane, non ho mai avuto nonni e trovo tanta tenerezza verso loro.
Mi ricordo la nonna del mio ex-marito aveva una pelle come veluto e cosi morbida... I miglior auguri da parte mia e altri 101 anni in salute... Un abbraccio!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Linda!Quanto è vero!!
Diventano come bambini sia la pelle che carattere anche sai ,quello sopratutto ![]() Grazie mille per gli auguri sei tanto carina!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho cancellato ,non è il caso di rattristirvi con le mie storie vi metto piuttosto una bella immagine ,ne abbiamo piu bisogno tutti
![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Последний раз редактировалось Floydredcrow; 12.03.2009 в 00:09 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Guardate che bellissimi colori ha questo clc
Voi sapete chi è?è da tempo che me lo ero salvata sul pc ma non ho idea di chi fosse.. Ha fascino vero? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
bellissima la tua nonna tanti auguri anche da parte mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie bella!
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Non smette di piovere ..
e sulle montagne nevica... e i miei cani dormono arrotolati come lupi ![]() e io spero che finisca di piovere x andare in giro ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Последний раз редактировалось Floydredcrow; 29.03.2009 в 17:04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Anche quest'anno fregata dall'ora legale!
Ieri ho puntato la sveglia alle 6.00 come tutti i giorni , domeniche incluse, perchè causa routine familiar-lavorativa, a quell'ora i pelosi sono abituati a mangiare...ma stamattina era così buio e c'era uno strano silenzio canino...e ti credo! Erano le cinqueeee! Poveri, che padrona...sveglia!
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Последний раз редактировалось MariNoor; 29.03.2009 в 18:26 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
And I love you a litle less than before...
I'ts like chasing the last train, when we both know it's to late.... |
![]() |
![]() |