![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Quoto in pieno quello che hai detto!!!! Io sono una super appassionata di Asia Centrale! Per poco non prendevo una cucciola... ma poi per varie vicissitudini non l'ho presa.... ![]() Lo so che non è il forum giusto, ma mi piacerebbe molto vedere foto del tuo piccolo Asia. se vuoi mandale al mio indirizzo di posta [email protected] Grazie, spero di leggerti presto! Una coccola al tuo piccolino e anche alla corsina!!!
![]() |
![]() |
#42 |
VIP Member
|
![]()
ATTENZIONE ! C'è un nuovo sistema per regolare le infrazioni sul forum di wolfdog.org:
---------------------------------------- Please rememeber there is a way to handle with agresive users - you can give infractions for spam, trolling, swearwords. We can also add additional categories. When registered user will reach the amount of 10 points they will be automatically banned for 6 months. Registered owners and breeders get banned what they "collect" 15 points.... -------------------------------- I propretari e gli allevatori registrati hanno 15 punti a disposizione, gli utenti registrati 10 punti. Per ogni infrazione segnalata vengono sottratti da 2 a 6 punti. Finiti i punti a disposizione si viene bannati per sei mesi dal forum.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 17-03-2009 at 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
pauraaaaaaaaaaa...!!! ora si è a rischio...!!! ma si può entrare anche solo per leggere se si è bannati??!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Sunnywolf
|
![]()
potreste mettere le infrazioni che fanno perdere punti ?
e come per la patente si puo' fare un corso per recuperarli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
VIP Member
|
![]()
Sì,per leggere e basta si può anche non essere registrati.
![]() |
#46 |
wanilagu
|
![]()
Il discorso può anche andarmi bene (e mi va bene comunque, perchè il forum non è mio e le regole non le detto certo io!), ma ogni regolamento che si rispetti devi essere "trasparente" ! Quindi credo che gli utenti debbano essere necessariamente messi a conoscenza delle "infrazioni" che decurtano tale punteggio, anche solo per evitare di incapparci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
VIP Member
|
![]()
che fig@ta, anche qui avete i troll e cavolate varie?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
VIP Member
|
![]()
Eventuali critiche, suggerimenti o giudizi sull' operato della moderazione potranno essere ammessi solo ed esclusivamente in via privata.
Qualsiasi messaggio pubblico sull' argomento verrà immediatamente rimosso. In caso di reiterazione verranno comminati 5 punti di infrazione (troll).
![]() |
#49 |
Distinguished Member
|
![]()
Chi ha osato criticare l'operato dei mod?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Distinguished Member
|
![]()
Significa che in via privata ti si puo' anche insultare? :-)
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|