![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
DAVVERO ADESSO NE FACCiO UN COPIA E INCOLLA e la mando all email online per le relazioni pubbliche dell Arma dei carabinieri non ti preoccupare,mica è un reato,fidati,in italia cè libertà di espressione il massimo che succederà sarà al max(suppongo)che le gireranno a un giornalista che magari scriverà: "e l' incredibile è anche vedere gente che scrive questo su internet" franco..posso chiederti quanti anni hai? ti rendi conto di quello che hai scritto? ps:dai navarri non so piu che aspettarmi,quindi..manco mi meraviglio ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
fortunato tu caro davide che vivi in un paese felice dove tutto va bene e le leggi sono perfette e come dici tu la legge è uguale per tutti ( ma ultimamente non mi pare sii propio cosi, vedi il lodo alfano ,) leggi ciò che scrive marco travaglio o beppe grillo e poi ne parliamo, (poi l avvocato io cè l' ho in casa, quindi fa pure.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
La cosa sconvolgente è che in questo intrigo di incapacità e mala amministrazione è stata proprio la procura ad affidare la costodia a questo genio!
![]()
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
i branchi in quelel zone ci sono da anni... non è solo quel genio..è una cosa quasi di massa..in calabria mai sentito,ma foggia, bari,napoli (caserta meno...ci sona allevamenti di bufale,ci son "certi""signori", ![]() ![]() ![]() sia in abruzzo che in una zona del lazio anni fa ci scappo' il morto,perlo piu anziani nella provincia profonda ma sta volta è in una zona turistica ,dico possibile che certe amministrazioni del sud manco in zona abitate e che pure dovrebbero essere curate x motivi ovvi(turismo,una delle poke risorse locali..)NON PRENDAN PRIMA del fattaccio PROVVEDMENTI minimi ? ![]() ![]() ![]() io mi kiedo,che so....in veneto ..quando sanno di sta roba...cosa pensino...al sud a volte la pubblicità si"cerca" proprio.,eh.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
forse leggi male,o piu probabilmente hai capito di aver scritto cose ![]() ![]() in quello che hai scritto tu non cè nessun illecito penale,fosse anche letto da un ufficiale dei carabinieri,o dal ministro degli interni in persona ![]() sei tranquillo ora? ![]() semplicemente quel che hai scritto è una cosa che letta da chiunque non può che scatenare la pubblica riprovazione scrivi anche (forse perchè hao capito che eri fuori luogo davero ![]() """il telegiornale ultimamente non l'ho sentito,certamente mi dispiace per le vittime ( non sapevo ce ne fossero, mi sembra ovvio)""" dico ma.... è da ieri pomeriggio che va avanti sta cosa ...una vittima ,domenica,una moribonda lunedì.. dove vivi?è piena la radio,i tg,la tv e il web di sta vicenda ![]() che è grave davvero,molto grave forse nel paese delle meravilgie ci vivi tu ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
aggiungi il mio IP alla lettera e mettici che sono tanto bravi a sparare a dei cani ma scappano quando c'è da inseguire un ladro che ti è entrato in casa, lasciandolo fare a ME e fidanzata (storia vera e documentata) mettici che sono sbruffoni quando ti fermano per controllarti le luci accese ma col cavolo che fermano macchine prive di targa (altra storia vera) solo perchè sono dei ROM e quindi pericolosi mettici che siamo in un paese in cui ti scippano davanti alle stazioni, ti stuprano ai concerti e ti investono davanti ai benzinai ... direi che un morto all'anno per aggressione da parte di un branco di randagi è NIENTE ![]() pensala in modo statistico e poi vediamo cosa fare aggiungici che quei randagi sono tali PER COLPA NOSTRA ![]() pensa che li facciamo nascere, li regaliamo ai bambini e poi li buttiamo in mezzo ad una strada per poi dirgli "ora ti ammazziamo perchè sei di troppo" ![]() facciamo così.. sparate ai randagi e posso accettarlo solo quando vedrò mitra in azione nei campi nomadi, mortai in azione contro i barconi in arrivo a lampedusa, esercito che (invece di non fare niente nel terrore di essere utilizzato dove serve) vada a controllare i canili della mafia, etc allora potrò dire di vivere in uno stato folle ma coerente, almeno ma non osate toccare un solo cane se poi non siamo in grado neanche di torcere un capello ad un uomo, sarebbe troppo facile http://www.repubblica.it/2009/03/sez...?ref=rephpnews pensa a questo personaggio e pensa che ancora parla ... beh, come mai non ho visto forze dell'ordine sparargli a vista? ah si, perchè siamo CIVILI.. e la cività la si vede abbattendo a caso dei cani randagi invece? ah giusto, loro non hanno un avvocato, non hanno un papa tedesco che difende la dignità di ogni fottuta vita umana del cavolo (mentre poi rinnega l'utilizzo del preservativo, giusto.. sempre meglio pararsi il culetto dal punto di vista del potere sui popoli, diamine).. decidiamo cosa è l'uomo e poi cerchiamo di essere coerenti, tutto qua scusate se mi sono dilungato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Il discorso, Davide, non è che in questo caso si parla di un singolo cittadino che con una telefonata anonima aveva segnalato la presenza di randagi in quella zona particolare, ma che si erano già precedentemente verificate aggressioni, era stata più volte segnalata con denunce la presenza e piccole aggressioni di quei cani, le autorità competenti erano al corrente, ma non è stata mossa una paglia, così stava e così e rimasta.....
Contesto questo.... Non l'ho detto io ma è bastato seguire 2/3 tg, leggere un pò e si arriva a capire che a nessuno gliene fregava nulla, non è questione di spese o costi di chissa quali indagini non serviva il pull antimafia, non era una maxi operazione in cui si doveva catturare chissà chi, sarebbe bastato mandare 2 sfigatissimi appuntati con una punto scassata, rilevare la veridicità delle denuncie, relazionare al magistrato/prefetto, intervenire aprendo delle indagini su quanto stava accadendo, mettendo i cani in luoghi sicuri senza sparatorie ed evitando quanto è successo, nessun blitz di teste di cuoio o chi altro, ma purtroppo i soldi stanziati dallo stato per il mantenimento dei cani randagi presso strutture idonee servivano chissà a chi altro allora il vero problema era solo che di mezzo c'era il comune con qualche assessore, morale della storia, bambino ucciso, vari feriti, cani abbattuti, lo pseudo custode denunciato, e i veri colpevoli continuano a fare i c a @@ i loro.... Ora col decreto martini ti basta tenere il cane sciolto per beccarti una denuncia immagina, in questo caso con una mancata custodia di un branco di cani oltre tutto affamati....
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() spenderan tutto solo x contrasto mafia,delinquenza giovanile(forse),e contrasto immigrazione dei fondi x la sicurezza,dico per altro..la prendon molto con calma ![]() da stavolta la prenderanno un po meno con calma.. semrpe che i sindaci non dormano di nuovo.. ![]() x topus:scusa ma il caro amico lassu poteva informarsi ,scusa non è possibile ![]() ![]() ![]() .quando posto io avevan gia scritto in 3..possibile nessuno le potesse esplciitare? ![]() qualcuno ha detto che erano"implicite"..mah! ![]() lo sai che questa è roba da quotidiano,delle serie "gli hobbies incredibili degli italiani difendere l' imposibile ".. lo sai che se mandiamo la prima parte sto thread allinizio a un gazzettista,ci fa un articolo sopra,vero? ![]() (e dopo vedi le,lettere infuriate direttore. ![]() ti riposto parte dell mp arrivatomi gia stamatina,da parte di un nome grosso,che rimarrà anonimo ![]() "sono d'accordo con te Davide a volte in questo ambiete la sensibilità per gli animali va al di là di ogni morale. Hai scritto parole molto mature e sagge. Ti scrivo in privato per non scatenere polemiche che servono soltanto, a volte, a dare in'immagine contorta di se stessi. Io sono un po rigido e Spartano in queste circostanze,"
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
non so se "va oltre ogni morale" come dice l 'innominato che riporto sopra
di certo cè una cosa che si chiama buon senso e poteva esser esplicitato eh..mica faticoso.. ![]() mezza italia a volte sè commossa x la solita giornalista ![]() ![]() ![]() ![]() ...e NON ci commuoviamo x due mangiati vivi o quasi? ![]() scusate ma cè qualcosa che non torna ...ok difendere i pelosi..ma vediamo di non farlo a senso unico. (oh ma che sto a scrivere a fare!manco a ragionarci sul buon senso!l' avran capita?mah! ![]()
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
sai che penso? gu gu gu ga ghe ga go
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
vedi..gazzettistico
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
continui a non voler capire.
imperterrito. e rigiri le frittate. non mi sembra che ci sia tanto da spiegare. il titolo è chiaro. si parlava di un argomento specifico. non della tragedia in generale. ma della responsabilità delle autorità e dei metodi impiegati per risolvere questo problema. e il fatto che il dispiacere per le vittime E' IMPLICITO E LO DICO IO PER PRIMA FAI PURE IL NOME perchè "qualcuno" ci vai a chiamare qualcun'altro. IO MI PRENDO LE RESPONSAGBILITA' DI QUELLO CHE DICO E LO DICO PUBBLICAMENTE senza mandare mp a persone che poi anonimamente citano per me. se lo vuoi capire lo capisci. e non aggiungo altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
ma guarda lo faccio solo se tu ci presenti il navarro
![]() poi i navarri ![]() poi navarre ![]() poi i navarros ![]() un po come gli elfi di tolkien ![]() così vediamo un po chi scrive chi o come dicesti tu"abbiam anche le stesse idee" ![]() (chissà pure il dono dell ubiquità magari) ![]() oh mica che mi cambi la vita,figuriamoci ![]()
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Questa è una grande verità.
L'altra sera mentre guardavo il Tg e diedero la notizia del bambino ucciso da quei randagi, subito dietro parlarono di una bambina rom venduta a cinque anni, i loro acquirenti, dopo che la piccola era tornata a casa senza aver guadagnato o rubato niente, fu punita facendogli mettere la mano nella stufa a legna accesa. ora io mi domando, i cani randagi che hanno ucciso quel bambino vengono uccisi e può anche essere una cosa capita, ma a quelli che hanno messo la mano della bambina nella stufa, cosa viene fatto? Che tipo di punizione viene loro inflitta? I cani come ha detto Toporatto, sono principalmente nostre vittime, in quanto il problema non è stato preso in considerazione al momento giusto, ma queste due persone con un cervello per pensare e capaci di intendere e di volere, non sono peggiori di quelle bestie che ora vengono presi di mira ed uccisi ad uno ad uno? Vabbè, e questa è solo una di tutte quelle storie assurde che si sentono al Tg... Che mondo...
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
tempo fa qualcuno qui ha sostenuto che i cani sono sicuramente inferiori all'uomo in quanto si vanno ringhiando nei parchi ...
ed ho risposto, duramente, ricordando che l'uomo stupra, uccide, tortura, crea bombe, specula, etc etc etc ![]() io lo dico e non lo nego, se vedo un carabiniere che spara ad un cane, sarò il primo a sognarlo in mezzo a dei beduini ben armati; questo vale per ogni pezzo di idiota ignorante, bifolco senza manco la terza media, che andrà in giro ad uccidere randagi tra gli applausi di altri imbecilli dei vari paesini d'Italia se dovessimo uccidere con questo concetto, beh.. direi che avremmo le carceri vuote ora come ora, dopotutto basta vedere quanti morti ci sono per i denti dei cani e quanti per le mani degli uomini |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() circa 7 milioni di cani contro una sessantina di esseri umani in Italia, se si calcolano le proporzioni dei danni degli uni e degli altri, beh... non si hanno dubbi da che parte penda la bilancia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|