![]() |
#281 |
Junior Member
|
![]()
sono agitatissimo e ho le farfalle nello stomaco!..... domani è il grande giorno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti......è arrivata kaya!...... scrivo solo adesso dopo la prima notte insonne wow è fantastica!cmq ha mangiato bevuto cacato e pisciato ha fatto tutto quello che deve fare un cucciolo!grazie a tutti e mi ha fatto piacere conoscervi spero ci siano altri momenti da passare insieme a voi e con i nostri amici lupi! appena scarico le foto vi aggiorno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
|
![]()
Ecco...!!! Quasi tutti miei figli se ne sono andati....
![]() Devo ringraziare publicamente Simona (Olimpalus) per avermimi consigliato di far vedere i miei cani dal vivo prima di affrontare altri tipo di discorsi. I genitori per il carattere (non potete immaginare che cosa è diventata Lakota vivendo con Wakan) e i cuccioli per le bellezze. Questa sera posterò qualche foto di Chepi/Nuna per aggiornarvi.
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 17-03-2009 at 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
|
![]()
Come promesso vi posto le foto dell'ultima mia creatura che non ha lasciato ancora la sua casa Natale, CHEPI, che nella lingua siux significa FATA,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che anche questa pulcetta trovi al più presto un degno compagno di vita...
![]() |
#285 |
VIP Member
|
![]()
"Fata", nome ben adeguato; chi sarà il fortunato che si porta a casa sta meraviglia ?
Che sguardo penetrante. Mi ricorda qualcuno...
![]() |
#286 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissima germanooooooooooooooooooo!!!!!!
me la spedisci con pacco posta celere??? ![]() davvero strepitosa mi piace un sacco! ![]() ![]()
![]() |
#287 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
E' strepitosa Germano...e fa tanta tenerezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia che bella questa cucciola!
E' durissimo il momento della sperazione dai cuccoli,dall'ultimo in particolare,se puoi tienila con te Germa'!
![]() |
#289 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Germano, questa è la grigina che a me piaceva tanto....per me la più bella della cucciolata, io,come già ti ho detto, la terrei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
VIP Member
|
![]()
Meravigliosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Distinguished Member
|
![]()
Germano,Chepi è davvero una fata,
Come tutti gli altri sono meravigliosi ,complimenti chissa come diventano belli da grandi, Non rattristirti,sono sicura li rincontrerai tutti!nell'arco delle loro splendide vite. Francy
![]() |
#292 |
Senior Member
|
![]()
Ha un musino meraviglioso !!!!
![]() |
#293 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#294 |
e la zecca Misha
|
![]()
le foto di germano stanno diventando sempre più cariche di emozioni, mi ricordo ancora sul terrazzo di casa sua che cercava di carpire qualche inimmaginabile segreto da parte mia.... - io ?????
![]() i cuccioli nelle foto sembrano proprio là, sembra quasi di poter toccare quella lanuggine o di poterli guardare nel profondo degli occhi .... forse ho ancora nelle narici l'odore di kaya vista a reggio, quell'odore di cucciolo che tutti noi conserviamo gelosamente nella mente .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Mamma mia che selvatica questa cucciola complimenti Germano .
![]() |
#296 |
Distinguished Member
|
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooo....maledizione nooooooooooooo....è troppo bella perché sono incappata in questa discussione maledizione!
non so se resisto...non so forse non resisto ...Germanoooo!!!! maledizione come facciamo!!?! già dopo che ti abbiamo incontrato a Reggio mi hai messo in crisi il ragazzo perché ha visto quello splendido cucciolo (siamo i proprietari di Arian, non so se ti ricordi) ..ma questo è un colpo basso...bassissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Distinguished Member
|
![]()
ho mandato un mess privato a Germans, non so se l'ho spedito correttamente se non l'avessi ricevuto avvertimi per cortesia che ci riprovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Strange Member
|
![]()
Dai ce la fai , se potessi lo prenderai io. quanto sogno di aver una cucciola cosi piccolina bellina......
Lo invidia gia i nuovi futuri genitori!
![]() |
#299 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Wow!!!
Questa piccolina è davvero bellisima!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|