|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Hi .....congratulations for yur choice !!!! y take a little sister from ricardo's litter to France ;; BLOOD's LYKAN say hi to all family in italy ......best regards ... frank
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
stefania che gioia ,un cucciolino che farà compagnia a Rey che bello...spero anchio prima o poi di dargli una compagna sono troppo più felici!
Safira poi come nome mi fà impazzire era fra quelli che mi piacevano quando pensavo di prendere una cucciola!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Finalmente!!!!...complimenti!!!!....aggiornare sempre con foto...mi raccomando!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI I Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, immagino la tua gioia!!!!!!!!!!!!!!
Auguro a tutti voi una splendia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bellissima, complimenti e auguri di una splendida vita insieme!
E tante foto per noi...
|
|
|
#6 |
|
Artù & Beauty
|
Carina da matti la piccolina; complimenti!
Perchè non la fai vedere subito a Rey? Te lo chiedo perchè immagino che lui sarà quello più contento di tutti... perchè farlo aspettare? p.s.: ma che razza di percorso avete fatto per fare il viaggio assieme tu e la Fede (una piemontese e una pugliese che fanno la stessa strada per andare nel Lazio)?
|
|
|
#7 |
|
Rajka e la ciambella
|
Complimenti Stefania, non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti lunedì, dopo l'incontro con Rey
![]() Buona vita a questa cucciolina ...immagino la tua felicità ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
auguroni Stefi !!!!
Safira è bellissima, ma poi.....con dei genitori cosi' non si poteva che avere il meglio chissa' il Rey le facce che fara' ps. voglio ben sperare che Safira non gli rubi la sua adorata cuccia di stoffa
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|