|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
Fede ricordati che i primi giorni sono fondamentali, sii sempre presente me mai troppo apprensiva e scandisci i tempi nel quale in futuro non ci sarai...abitualo a stare le sue orette nel box, e non ti fare impietosire dal quel tenero piagnucolino!!!!...gli devi assicurare che ha accanto una persona forte che lo guida, vedrai che tra un pò non piagnucolerà più...e ti seguirà ovunque!!....ricorda!!!...da subito!!!! ciao!!
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
Angela tranquilla cerco di essere rigida al punto giusto per ora
Oggi pomeriggio ha pianto molto meno, ed è stato più tranquillo. Il suo box comincia a piacergli sul serio, se ne va di sua volontà a dormirci dentro nell'altra stanza... anche se dopo un po' viene a mettersi dove sono io |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fede finalmente è arrivato il tuo grande momento.
hai aspettato tanto , ma alla fine sei stata premiata da questa meraviglia di cucciolo. sono felicissima x te , perche' sei una persona competente che ha saputo e voluto aspettare i tempi giusti. adesso aggiornaci frequentemente mi raccomando. un grosso bacio al principino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Anche a te Fede, come a Stefania, va un Grazie da parte mia.
Ed anche per te ho la consapevolezza massima che non gli farai mai mancare nulla. Sono felice di aver contribuito a far avverare il tuo sogno, sei una ragazza responsabile, molto appassionata e dura quando serve...elementi basilari per far crescere bene un cucciolo di clc. Un augurio speciale per una splendida vita insieme al tuo River. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
è meraviglioso Fede!complimenti ,
Buona vita insieme adesso saremmo noi a guardare le tue splendide foto e i tuoi racconti!! Buona nuova vita piccino
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono stra felice per te Fede che finalmente hai il tuo cucciolo...Fede ma anche tu hai aspettato un anno e mezzo come me???è una gioia immensa il giorno in cui arrivano a casa dopo tanta attesa...ancora ricordo!
non mi ricordo quanto tempo fa ma mi ricordo il tuo primo messaggio sul sito di rosa! sono felice anche per riki che ha trovato una compagna davvero speciale per il suo cucciolino! cosa non da poco!
|
|
|
#7 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Finalmente Fede!
Buon viaggio! Ste |
|
|
|