|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Anonymous
|
E' l'eccesso di vitamina A che scurisce gli occhi e l'effetto è reversibile, nel senso che se si diminuisce la vit. A gli occhi tornano del colore normale; però se un cane ha gli occhi marroni, anche diminuendo la vit. A marroni restano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
qualcuno mi sa dare qualche info in più su questo natur dog per favore?..se è un buon alimento e dove posso acquistarlo?...qui in zona da me non lo hanno e guardavo se c'era la possibilità di acquistarlo via internet o altro... grazie mille!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io lo uso da un anno, si ordina telefonicamente, ed un corriere lo consegna in 2/3 giorni. devi specificare che vuoi quello x cani lupi cecoslovacchi , e x quale fascia di eta' del cane.
0575 648046 mi raccomando specifica piu' volte che vuoi l'eyes x clc, io ordino i 30 kg, cosi' amortizzo il costo del corriere, pero' mi faccio dare 2 sacchi da 15kg. non sono molto appetibili xche' sono prodotti naturali, io ci metto sempre qualcosa di carne, e vario spesso, altrimenti quel fetente non mangia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie mille!! Gentilissimo.
Lo farò, anche perchè Zumack è già rugnoso con il cibo saporito..figuriamoci con il resto
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E' possibile ordinarlo anche per e-mail.
Il sito è questo: http://www.natureitalia.com/ Io metto le e-mail all'attenzione di Magda, perchè è quella che segue più da vicino questo alimento.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sono presenti anche alle expo.. se uno vuole comprare quando va la..
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ottimo grazie a tutti delle info!
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Anche io la sera, se non ci metto 150 gr di patè o gsurplus della mia pasta o riso mica mangia... Hanno costi esorbitanti questi naturdog? Una mia amica, siccome l'acqua di Bergamo è calcarea, mi ha detto di fare bere al cane solo acqua minerale altrimenti gli vengono i calcoli! Seee, non prendo per me la minerale, perchè pesa e sono al terzo piano senza ascensore, perchè non è economica ne tanto meno etica ed ecologica, ma anche perchè l'acqua del sindaco è buonissima...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Povero il nostro Mogwai, lui mangia di tutto....adora le sardine e le alici e nn abbiamo mai fatto distinzione di crocchette, nn ha intolleranze... cacca sempre bella tranne che se va in agitazione...insomma fa una vera vita da cane
! Per premiarlo qualche volta un bell'osso o un pò di fegato o croste di formaggio o appunto il pesce che adora! Ma per il resto solo crocche... e i suoi occhi sono chiari! Secondo me dipende solo dalla genetica o comunque almeno per il 99%!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Anche Zumack ha gli occhi chiarissimi e credo sia una cosa naturale..anche se un alimento più che un altro possono aiutare (credo di poco,ma poi non so).
Il fatto è che, anche se non l'ho mai viziato, la roba che non gli piace non la tocca proprio e resta a marcire sino a che non passa il riccio del bosco a mangiarla
|
|
|
|
#12 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Per i cuccioli le crocche costano una cifra: 12-17 euro per 3 kg che durano una settimana, cui aggiungere 70 centesimi per il patè serale da 150 gr per ingolosirlo. Quindi grossomodo spendo in un mese quanto tu in tre...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tieni presente che quello x cuccioli costera' qualcosina in piu', ma non credo superi i 10 euro. sono sempre 30 kg.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|