|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#81 |
|
VIP Member
|
Che momenti ci fanno passare.. una coccola alla lupastra e un abbraccio a te.. dai che passa in fretta!
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Neo & Bill
|
Brava la dolce Maico e brava anche la Ila
|
|
|
#83 |
|
Member
|
Ho seguito la vicenda con trepidazione, felice che tutto si è risolto al meglio.
Annalisa
|
|
|
#84 |
|
Distinguished Member
|
Siete state forti,menomale è andato tutto bene ,
una coccola a Maico anche da noi
|
|
|
#85 |
|
Maico & il Nano
|
Eccoci qui...la ragazza ha ricominciato a mangiare, intendiamoci, non tutto, solo le cose che le piacciono molto tipo il tonno etc....ma l'importante ora è che si rimetta in forza!Ieri visita di controllo, antibiotico ancora per 4 gg e poi a togliere i punti tra 14.
RIposo assoluto e niente baldoria....comunque il peggio sembra essere passato!!!!piano piano rivedo gli occhi della mia peste.... |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
|
Ila sono contenta per voi
|
|
|
#87 |
|
Rajka e la ciambella
|
Bene Ila, tanti auguri di pronta guarigione alla "ragazza" e......non viziarla troppo durante la convalescenza
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
non avevo dubbi !!!! vedrai che si rimettera' in ottima forma x ricominciare a fare tutto quello che facevate prima.
baciotti sul muso a Maico |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Entità cinofila da web...
|
benissimo! Sono contenta che sia tutto ok! Dai che sarà come nuova in pochissimo tempo
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
Erano un po di giorni che non leggevo e apprendo sbigottito questa cosa.
Ila, mi dispiace veramente moltissimo!!! Speriamo solo che ora Maiko si riprenda in fretta. Dalle un grattino da parte mia.
|
|
|
|
#91 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
p.s. il ripristino della paraculaggine è siucuramente sintomo di ripresa.. tra una settimana consiglio una visita fiscale "modello Brunetta" per verifica reali condizioni di salute.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Distinguished Member
|
sono molto contenta,bene!!!!!
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ila, scusa, ho letto solo ora!!!!!!!!! Mannaggia ke crepacuore ti fanno venire!!!!!!!! Ho letto con sollievo ke la bestiaccia si stà rimettendo
![]() Un bacione grandissimo a tutt'e due ![]() Ciao
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Anch'io sono felice per lo scampato pericolo, e mando una carezza per la balla Maico! Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
Leggo solo ora......che spavento! Bè tutto è passato, meno male! Anche Tajga è stata operata 2 anni fa, ma non per piometra, per cisti ovarica. Il vet aveva consigliato la sterilizzazione perchè la piometra sarebbe stata favorita da una cisti ovarica in atto. Mi aveva consigliato un'alimentazione "mordida" nel post-operatorio, forse per favorire l'evacuazione senza sforzi. E' brava Maico a non tirarsi i punti, io ho dovuto metterle il collare elisabettiano! Auguroni per una buona ripresa, vedrai che dopo sarà tutto meglio di prima! Una carezzina alla piccola e un abbraccio a te!
Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#96 |
|
wanilagu
|
Te l'ho già detto su Facebook!
Mi spiace tantissimo, povera piccina, ma per fortuna l'hai "presa" in tempo ed è andato tutto a posto! Ora vedrai che in pochi giorni si riprenderà e appena sarà in forze ci troviamo a Deiva con Avana, Alo, Loki, Devesh e Ghost a far festa per lo scampato pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stropicciala da parte mia e a te un abbraccio grande! |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
ot: rossè ma la firma non porta al tuo sito
|
|
|
|
|
#98 |
|
wanilagu
|
Sì, me ne sono accorta! Devo perdere un pò di tempo per fare il collegamento ipertestuale! Dopo cena.........!
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Ottima notizia
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Sono contenta che tutto stia andando bene e che la piccola sia in via di guarigione.
Dalle una carezzina da parte nostra.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|