![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Che bello! In qualche modo quelle due se la sono spassata! Ma volevo sapere: le museruole sono cecoslovacche? Quella di Misha, credo di sì...anche quella di Luna? E se quella di Luna è italiana, tra il naso e la gabbia c'è dello spazio? Grazie.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
ubicazione: Baone (PD)
|
![]() Quote:
![]() vedi? ![]() ps: anche la neve ogni tanto va tolta, per evitare il soffocamento ![]() passo a Vale la descrizione di quella di Misha elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]() codice HTML:
violenze e angherie della Befana le foto (che avevo visto in anteprima) sono bellissime, peccato per il tempo! dobbiamo ripetere assolutamente! la museruola di misha è quella cecoslovacca (santa serena e santo alessio che ce l'hanno portata!!!) ma è abbastanza grandicella fortuna vuole che con la canna nasale della zecca luuuunga la muserola anche se grande le sta su senza problemi, è davvvvvvero comodissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
ubicazione: Pontedera (PI)
|
![]()
Bellisima passeggiata, beati voi...le tue descrizioni Elena mi hanno fatto morire!!!
La museruola italiana non sembra male rispetto a quelle che si vedono in giro nei negozi (non potendo andare in cechia)... ma cosa vuol dire "quella della mutua" ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
ubicazione: Pontedera (PI)
|
![]()
No...sono io un po' dura!
Credo di averla trovata (su catalogo) sai dirmi che misura hai preso per Luna? Grazieeeeee
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
lilolila
|
![]()
STA FINENDO I 2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AUGURI A TUTTI
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
a breve scaricherò il resto delle altre foto, ma una come auspicio per un 2010 fortunato ci vuole ..... ed eccola qui .....(sperando che per i 4 zampe sia migliore di quello inaugurato dalla sottoscritta!)
![]() alla vs sx le chiappe di zia belarda petra, sulla dx quelle toniche e giovani di misha ( ![]() dov'è shinook? quando mi ha visto con il 3° paio di mutande (per lui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
ubicazione: Mestre
|
![]()
Poverine!!!!! Guarda come tengono le orecchie... non ho parole!
Comunque la tradizione vuole che le mutande varchino la mezzanotte al loro posto e il giorno dopo vengano bruciate, lo avete fatto? Perchè sennò non vale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
oddddio ecco dove ho sbagliato...... ma dico io - e venderle con le istruzioni per l'uso? allora tutta la fatica e l'UMILIAZIONE subita è stata per niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahahahah
miticheeeeeee ahahahaha ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |