![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
se fosse come dici tu nella premessa..sarebbe tragico..se davvero basta una firma di una persona che il cane manco lo va a vedere..è una grandissima presa per il.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
mamma mia - quanti messaggi terribili .... grazie randagio per tenerci sempre informati!
ot (devo risolverlo per poi poter agire e scrivere agli indirizzi che hai messo) ho dei problemi con la posta, ieri dovevamo connetterci ad un portale FTP per condividere dei disegni architettonici con uno studio di roma, ma credo che abbiamo combinato qualche guaio visto che tutto l'ufficio ha la posta in elaborazione ma poi si blocca e non scarica nulla internet invece va alla grande! bisogna che aspettiamo l'unico che se ne intende! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
http://randagismo.info/associazioni/ASL/ ...e tutto perché una sola persona, un veterinario ASL, ODIA i randagi e li vuole tutti morti. Anche dei cuccioli, per lui, "una volta cresciuti sarebbero diventati pericolosi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|