|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
No!
Sarà molto difficile che un maschio di cinque anni trovi famiglia, però mai dire mai .....! Giorgio ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità ad andare a verificare la situazione e per le foto! La sig si chiama Miria non Miriam. Ghiga ti avevo inviato un PM ero curiosa di sapere cosa ti aveva raccontato la sig. sul CLC, ma non credo che si tratti della stessa persona, forse hai parlato con un'altra che appunto si chiama Miriam?!
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 14-04-2009 at 01:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
![]()
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non sono le migliori ma speriamo bene...se hai bisogno sai dove trovarmi
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ragazzi, mi sembra bellissimo, e dalle immagini pure molto dolce...
Secondo me la trova una famiglia! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
salve a tutti, posso chiedere una cosa?
come si comporta questo lupone con i bimbi? E con i suoi simili?? Ho un altro cane , un Husky maschio intero anche lui anche se piuttosto vetusto e "prostatico" 11 anni come ho scritto in altre occasioni vorrei adottare un clc , ovviamente trovassi un cucciolone da affiancare al mio sarebbe meglio ma cinque anni non sono comunque troppi secondo me. temo che però due maschi adulti facciano scintille per lo spazio non avrei problemi 2000 mq di prato tutto cintato e giri in montagna e uscite con scout e coccole di lupetti a non finire Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ciao
|