|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Che bel posto!!!
Comunque state all'erta, perchè i cani sanno essere veramente imprevedili.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravissimi Nitro e Uli... mitici!
Chi ha piu sale ne metta. Dico sempre io... cerca di ragionarci con questi se ce ne sarà bisogno, ma secondo me i cani se la sbrigano benissimo da soli... E' difficile che s'ammazzino dai... al massimo ne uscirà qualche sbrego... Poi mi sa che hai un cane molto equilibrato, altro che storie... Bellissimo posto, beati voi e i vostri amici peolsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ghiga è impossibile pensare di dividersi delle zone del parco recintando dei pezzi? Senza dubbio ne perderà il giardino, ma potreste vivere più sereni; mi sembra davvero una situazione stressante e molto a rischio...
![]() ![]() Comunque io fossi in te non direi ai vicini che Nitro è "buono", anzi; se lo hai già detto direi loro che sta cambiando carattere e che da qualche parte recentemente ha attaccato o tentato di attaccare altri cani (condiscila come vuoi...sangue di lupo, crescita ritardata...ce ne sono una marea da inventare)...sapendo questo dovrebbero stare più attenti al piccoletto attaccabrighe spero; tanto a te interessa fare una vita serena, mica far fare una bella figura a Nitro no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Giusto! ottima idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao
io presento a tutti Nitro come un cane molto dominante e un pò stronzo sopratutto coi maschi piu piccoli. quindi mi sembra di aver detto tutto!!! l idea di dividere il giardino c è già stata, ma il proprietario pensando poi al discorso agriturismo non ne vuole sapere. per il fatto dei turni non sarebbe un problema se loro tenessero un pò i cani in casa: i bambini stanno in giardino e i cani con loro. ripeto: il problema non è stranamente Nitro, perchè fuori solo, da brava zecca non ci stà. il problema è wisky che cerca rogne! e mi sa che prima o poi trova pane per i suoi denti! ![]() ma mi sorge un dubbio: Nitro ha 3 anni e mezzo si comporta cosi pacificamente perchè è maturo e ragiona, o non ancora è maturo e si comporta da cucciolone?io lo vedo tanto pirlotto!!!!!
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sicuramente ha capito che gli altri cani non sono estranei ma "amici di amici" e che il piccolo rompipalle non è di certo un problema...
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|