|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
salve a tutti, posso chiedere una cosa?
come si comporta questo lupone con i bimbi? E con i suoi simili?? Ho un altro cane , un Husky maschio intero anche lui anche se piuttosto vetusto e "prostatico" 11 anni come ho scritto in altre occasioni vorrei adottare un clc , ovviamente trovassi un cucciolone da affiancare al mio sarebbe meglio ma cinque anni non sono comunque troppi secondo me. temo che però due maschi adulti facciano scintille per lo spazio non avrei problemi 2000 mq di prato tutto cintato e giri in montagna e uscite con scout e coccole di lupetti a non finire Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
dai un okkiata qui: http://www.canelupocecoslovacco-adoz...cadottare.html
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
wow... che bello che sia affettuoso e stabile
e' anche bello grosso a vedere dalle foto io sono di Asti e fare un salto dalle vostre parti non è un problema il mio husky lho adottato adulto aveva 2 3 anni testone e dominante con gli altri maschi di grossa taglia pero con i cani piccoli si fa fare di tutto ... ma prporio tutto tutto... da vergognarsi ![]() ormai ci siamo studiati e capiti e siamo davvero buoni amici... se riusissimo a farl andare daccordo i due quadrpedi penso proprio che la faccenda si possa fare seriamente interessante... beneaccetti i consigli... ovvio ch ci penso prima... ma se decido non torno indietro DI SICURO qualcuno ha contatti cell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao scusami se mi permetto,ma un Husky maschio e un clc maschio gia adulti andranno d'accordo?non è cosa semplice.
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
a vederlo nelle foto sembra così sereno,
strappare un cane dall'ambiente dove ha vissuto per cinque anni... non sò ... sono piuttosto perplessa! e dispiaciuta, i primi tempi ne soffrirà senza dubbio, anche perchè da quella famiglia è sempre stato trattato bene. Che peccato! ma non vorrei neppure che lasciarlo a loro, divenga causa di seri problemi. Affiancarlo ad un cane maschio di undici anni, penso anche io che sia potenzialmente rischioso!
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
poi credo che se wolfree faccia un buon lavoro potrebbero convivere tranquillamente tutti e due, certo sarebbe meglio farli incontrare wlk volta in campo neutro...mai dire mai, nel caso in cui mi sbagliassi...meglio se reta li ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|