|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Maghetto leggo nel tuo cucciolo delle potenzialità che tu...che tu...che tu nemmeno ti puoi immaginare a cosa porteranno!
(sono passata dalla parte dei gufi, dato che in una sola settimana il topo ha completato il percorso di Misha...) Vale, ti ricordi che ieri ti ho scritto che ero in dubbio se portarlo a conoscere Misha perché Quote:
![]() ![]() ... poi ci fu l'episodio del divano, e lì cominciammo a darci degli ingenui Era arrivato il momento di prendere atto che non eravamo stati graziati dal Signore ..ieri sera abbiamo avuto l'ulteriore conferma che siamo solo dei patetici, ridicoli, ILLUSI :Ladies and gentlemen.. IL FU ... BATTISCOPAAAA!!!...ebbenesì, ce lo abbiamo anche noi! ![]() ![]() anche questa me la sono tirata, non posso dire nulla, mi chiudo nel mio basimento e taccio Questa è la foto che ritrae il topo che sgranocchia il cemento che si trovava sotto il battiscopa... ![]() ![]() P.S. : e ora come si fa a riattaccare il battiscopa di modo che non lo tolga mentre non ci siamo e si trafigga con i chiodi? |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|