|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Scusate ma non riesco proprio a trovare i genitori di Adon...vorrei almeno vedere che faccia hanno visto che pare che di fargli avere il pedegree non se ne parli.
Gli faro' fare il lir va bene ma vorrei almeno sapere chi sono...così per sapere un po' di più di lui. Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao ragazzi, come va con Adon?
prima o poi verrò a trovarvi anche per controllarvi un po' ![]() ![]() Siete una famiglia ottima,e devo dire che vi ho scelto fra 10 pretendenti e qualcuno mi ha anche mandato a quel paese quando gli ho detto che non era idoneo. Sono sicuro di aver fatto la scleta giusta. ciao
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
CIAO RAGAZZI CIAO rOBY MI RACCOMANDO SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DEL DOGGY DAY per i clc adottati e i referenti il 26 di settembre a Bologna FATEMI SAPERE SE VENITE.
UN ABBRACCIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ciaoooo!!!
Adon sta benissimo e in questo momento è con fabio a cercare quei due lupi che si sono persi nel bosco...ma purtroppo nessuna buona notizia fin ora. Se avrò aggiornamenti scrivero sul forum. Noi stiamo bene. adon si è perfettamente integrato non è mai più scappato anche se sa che puo'. L'unica volta che è uscito è stato per correre dietro a fabio e mio figlio che andavano a fare un giro in bicicletta. E' anche vero che non sta mai solo!!! Finchè non compreremo un box idoneo facciamo i turni anche per fare la spesa. Domenica scorsa siamo andati a fare il bagno al fiume e lui si è divertito un mondo!! E' FELICE e lo siamo anche noi. Adesso dobbiamo formalizzare la nostra proprietà ma non siamo ancora riusciti a farlo perchè fabio ha i documenti scaduti e voleva intestarselo lui... Saremo un po' più solleciti promesso! Aggiungo due foto al book così le vedi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Se i miei bimbi reggono....noi veniamo.
Un abbraccio ste |
![]() |
![]() |
![]() |