|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Ritorno a tutta birra causa lavoro...amsterdam-roma 13 ore soste comprese ![]() Comunque sulla linea delle Alfa niente da dire, anche la vecchia 147 dice ancora la sua, meglio di molte medie attuali che sembrano lavatrici, ma sulla tecnica è rimasta un po indietro, fino al punto da travestire una G.Punto da Alfa...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gran Lup Mannar
|
Beh, proprio "Alfista" non mi definirei; devo però dire che la mia prima auto fu una 33 QV che mi è rimasta nel cuore. Mio fratello aveva un'alfasud che mi piaceva un mondo (non chiedetemi il modello, chi si ricorda: eravamo nel mesozoico
Se pigliate la GTA mi prenoto per un giro! ![]() Se venite ( Sicuramente Agostino si troverebbe a suo agio con il fratello di Ilaria che ora sta rimettendo a nuovo un Giulia: lui conosce ogni particolare meccanico di queste auto.
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
io invece ricordo sempre con tanto piacere una Alfa che mio padre ha avuto per 10 anni. Praticamente dai miei 3 ai miei 13 anni. Gli alfisti forse la ricordano perchè sembrerebbe che con quel motore erano presenti solo in 5 "esemplari" in italia. Era un GIULIETTA 2.0 TI benzina, un missile.
Gli alfisti debbono correggermi se sto sbagliando, ma i motori benzina della giulietta li facevano solo 1.3, 1.6 e 1.8 se non ricordo male. Le 2.0 le facevan solo turbo diesel.... ho ed avrò sempre un ottimo ricordo di quell'auto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh io mi sono divertita un sacco..e poi vedere Ago cosi felice è stato un regalo !!
non mi ero nemmeno accorta che tu mi stessi fotografando..stavo cercando l'inquadraturafotografica per il gioco di specchi tra specchietto e finestrino..heheh questo è quello che guardo nelle macchine !! forse dopo questa Ago non mi inviterà più al raduno degli alfisti..ma quel fotografo mi cercherà ancora a bordo pista ?? se solo sapesse che non ridevo cosi per l'alfa.. grazie a voi per il weekend..e grazie a tutti per la cena di sabato.. paola y umi y namaslù
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
"L'Alfa fu per me, come per tanti altri, una grande maestra di vita. Da essa ho tratto i primi importanti insegnamenti per la mia esistenza. Ma all'Alfa ho anche provato la sensazione del dare. Un concedere senza limiti e senza preclusioni: il Cavallino rampante ha donato molte delle sue vittorie al Biscione visconteo, mescolando così la sua storia a quella della sua importante progenitrice... " e com'era quella di henry ford? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
...mi commuove cotanta poesia!!!!
In effetti la giornata di domenica è stata magggggica!!!! ![]() Ringrazio Paoletta di aver fatto compagnia alla Vale durante le prove e di aver resistito tutta la mattinata. P.S. Paolo Bitta è un MITO!!
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|