|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Anche se sono andata solo il sabato per me è stato molto istruttivo...innanzi tutto ho capito cosa sono per Loki in questo momento...ossia una mammella gigante...
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
si tratta di un cane molto molto aggressivo al limite dell'eutanasia, che quando ha cominciato a essere aggressivo coi padroni, qualche furbacchione di educatore sconosciuto, ha pensato bene di consigliare di foraggiarlo con bastoncini premio. I padroni si affacciavano alla finestra e questo cominciava a ringhiare e loro che facevano? lanciavano bocconcini! così lui si distraeva e loro potevano uscire di casa... ps non si pensi che ignorandolo le cose andassero meglio, anzi... molto meglio una mammella gigante!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Arnaldo è interessantissimo, ma queste cose fai anche un po piu vicino a noi(Trentino) come sai da Vale abbiamo una gran mancanza di cultura qui, Rita Palmesano sta cominciando con minuscoli passi, ma mi piacerebbe di inserire anche qui un istruzione diversa...diciamo avanzata...
Purtroppo sto lavorando personalmente solo contra lIgnoranza a livello cavalli e faccio una fatica boia ma mi rendo conto anche nell mondo cinofilo siamo anni luce in dietro... Questo il svantaggio delle piccole province...troppo pensiero contadino per non dire "fai da te"...
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Cavolo Arnaldo ...quanto mi sarebbe piaciuto partecipare, la prossima volta prenotata dove sia sia...al limite mi porto la tenda
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Nel frattempo lavoreremo per migliorare costantemente questa cosa. Considera che questo approccio è seguito non solo da molti istruttori (ed educatori che però per una serie di motivi si schermiscono un po') ma anche da veterinari, psicologi ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|