Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-04-2009, 22:36   #1
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Grazie.. senza di lui non sarà mai più come prima. Conoscerlo, poterlo amare ed essere la persona più importante per lui è stato un grandissimo dono e doverci rinunciare è l'inevitabile prezzo che prima o poi dovevo pagare. Ma non si è mai pronti a questo. Del resto se non ci fosse una fine forse non riusciremmo ad amare con la stessa intensità.. quando ami tanto qualcuno e hai la consapevolezza che lui non ci sarà per molto il sentimento diventa ancor più intenso. Anche se Kim ha sempre saputo farsi amare e io lo adoravo già il primo giorno. Il rispetto vero invece l'ho imparato col tempo e con gli errori.
Lascia un vuoto che nessun altro potrà mai riempire... solo il ricordo di lui può aiutarmi ad accettare la realtà. E mi aiuta moltissimo.. Kim se ne è andato ma ha lasciato un tesoro inestimabile nel mio cuore. In questo senso è ancora al mio fianco.. il mio angelo.
Tre anni fa ho perso il mio Toby, dopo 17 anni di convivenza ora riposa in una collina che si affaccia al mare e da cui si vede casa mia .
Ho Piantato un ulivo e tutt'oggi piango la sua morte mi manca e posso solo capirti Ely e credo che chiunque, qui nel forum si sia affezionato al tuo leone Kim e non nego che mi mancheranno le sue foto e i suoi video .
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules