|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
AUGURI Ale saranno spettacolari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri Alessandra ,vedendo le sue foto ,questa mi piace in particolare non so come mai http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/50824/sembra molto bello.
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Eh eh eh...!!!!
![]() Non so davvero se è più "buon gustaio" mio fratello o la mia "cuginetta/cognata"!!!!! ![]() Splendido maschio x splendida femmina!!!!! ![]() ![]() Sempre che non le venga voglia di darmi un mozzico....dai una leccatina da parte mia a mia "cugina/cognata"!!! ![]() Eblis z Peronowki |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Auguri Pazza Strafelice!!!
![]()
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Grazie! Domani metterò insieme un pò di foto e il racconto del viaggio.
Sisisi sono proprio una pazza strafelice!.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
GREAT NEWS !!!
Not only Ombra & Eury visited Prague, admired its monuments ![]() ![]() Good job... and pleasant ![]() ![]() ![]() We're sure that all puppies will find great owners in Italy. Alessandra, it was a pleasure to meet you, your family and friends and to spend with all of you some nice days in Prague. I suggest we should choose this beautiful city as a best place for wedding parties or even Honeymoon ... for the future ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Complimenti Ale ed in bocca al lupo per questa cucciolata.
Ho sentito ottimi commenti da chi ha visto Eury live! Dal vivo deve essere uno spettacolo. Ci sarà da divertirsi nei prossimi mesi ![]() Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() Ma guardaliii!!! E' stato un vero idillio!!! Le loro facce dicono tutto!!!! Che belli!! Auguroni alla mammina, ai nonni e buona fortuna !!! Il bello verrà dopo!!! Maria Grazia & tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Ti terrò informata, il 7 maggio ho la seconda ecografia per controllare il battito cardiaco e per contare quanti sono! Un abbraccio a te, tuo marito e al futuro papà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() proprio una gran blla scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |