|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
scusa antonella eh,ma davvero ,forse kun si,ma io un cane x fattezze e carattere come anouk e per carattere almeno, come misha, non ce lo vorrei mai e dico mai e poi mai-ovvio lo coccolerei e ci giocherei,ma non lo vorrei mai come mio cane non solo io non sto a casa tu hai bisogno di inventarti chissà quale nuova"arcadia" perchè forse al mondo moderno ci stai un po così così.. ps:il 1° maggio son a firenze con amici,dai che ci vediamo in piazza aloa bellissima aloa
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Occhio Anto..ti ha scritto aloa bellissima aloa
![]() Scusa Ste questa dovevo dirla
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
ot:
uff..che fatica mi costa..ma lo ammetto,dai,molti lo sapevano da tempo trovo l'antonella bellissima,ebbene si non è neppure la donna piu cesellata,ne quella piu tettuta,che abbai mai visto,di certo non il viso piu bello in assoluto,per quanto meglio della media eh,e poi è così affusolata questa pelle diafana..uhm..sublime..un mio amico a cui l ho fatta vedere in foto l ha definita"una bellissima bellezza etrusca" però è così,come dire,"arborea" ,pre raffaellita ,naturale,dolce ,fuori dal tempo,umile a suo modo,scevra da quelle menate cubiste discotecose di tante sue coetanee farebbe inamorare qualunque uomo mi sembra di vedere il Chianti quando la guardo in foto..sublime "cè qualcosa che mi prende quando guardo la anto" anto ..non ci svenire eh... cmq su anouk e misha riconfermo quel che ho scritto ps:la guerra continua
|
|
|
#4 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
nessun titolo
nonno i 4a generazione terribile carattere guarda, King of Rosicons, che ti stai dimenticando delle zampette corte! continua, continua... Last edited by BWolf; 30-04-2009 at 09:18. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() PS: di wilupi non conosco il carattere ne il livello di addestramento e di displasia (eheheheheh) ma ricordo molto bene il perizoma
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 30-04-2009 at 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
fica secca
|
Anche se è un brutto momento per inserirsi, c'è un leggero clima di tensione, faccio anch'io i miei auguri a Stefano e Fulvia e alla futura mamma Ely.
E' giusto che viviate questo momento serenamente, questa cucciolata mi piace al di là dei dubbi più o meno giusti che uno può avere e quindi la sostengo! Spero anche di avere la possibilità di vederli dal vivo!!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ognuno la pensi come vuole... ma ribadisco che qui ci si dovrebbe (chi vuole) solo congratulare con una cagnola che ha il pancione e che fra un po' di tempo metterà al mondo 23 cuccioli... credo che l'unica cosa importante per ora è augurarsi che tutto vada bene... se poi si hanno rimostranze... si faranno.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non erano 47???
|