|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
... Grigino
|
Grazie grazie. A presto
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
....e intanto il tuo babbo continua con i suoi successi, 1° all'internazionale di Strasburgo in classe lavoro
![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
... Grigino
|
Eccomi dopo un pò di assenza dalle vostre splendide scene . Sono ,però,sempre presente nella lettura del forum dove il mio grande amico Antonio mi fa sempre vedere tante bellissime foto dei miei fratelloni e di tante sexi e dolci sorelline clc. Mi sto rimettendo e il mio pelo finalmente sta ricrescendo e finalmente lo si può chiamare tale. Non ho mai,dico mai,perso il mio carattere da "VANDAL",ne ho davvero combinate tante,ma sempre per scherzo e per fammi voler bene sempre di più. Tanto lo so che oramai non possono più fare a meno di me così come io non immagino la mia vita senza di loro; Antonio Angela e Beppe. Siamo stati davvero fortunati entrambi.
Beh mamma Rajka ora ti saluto e salutami tanto Angela e Michele,gli SPLENDIDI che mi hanno cresciuto da piccolo. Allora ero "Grigino". A prestissimo- Vassel ![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Complimenti Antonio,Vassel cresce veramente bene!
Sono felice che abbia superato i suoi problemi....! Mi piace tanto,dobbiamo incontrarci più spesso....! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Entità cinofila da web...
|
mamma come sei cresciutooooo!!!!
Una slinguazzata da River! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
eccolo finalmente, ma quanto sei bello??
grazie per questo aggiornamento, mi mancava grigino e vedo con piacere che si sta riprendendo alla grande, un grattino da Vladimir, peccato per la lontananza mi sarebbe davvero piaciuto avessero potuto frequentarsi dimenticavo....si vede che sei una ciambellina |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Arimminum Kennel
|
Finalmente le foto nuove,quoto Angela,
ma quanto sei bello?? |
|