![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Linda,2 anni fa girava uno anche qui da noi ,ogni tanto ci sono spero però di non incontrare mai uno quando sono con i miei cani liberi,gli orsi sembra vadano piano perche sono grossi in realtà sono molto svelti ,non ti puoi nemmeno arrampicare su alberi perche salgono anche li
![]() Dicono si deve stare sdraiati e fare il morto x finta,cosi aveva scritto qualcuno sul libretto che ci era arrivato a casa quando avevano portato orsi dalla slovenia, Non so io come mi comporterei,l'unica volta che ho visto 1 orso ero con mio migliore amico e sua nonna ad un passo che andavamo in svizzera,ma quella volta li eravamo appena scesi dalla macchijna e per questo siamo rientrati subito in macchina.. Se ne rincontrassi uno qui nei nostri boschi non credo starei ferma ,non ne sarei capace forse perche non mi fido,prenderei miei cani e spererei che con tutte le nostre corse di ogni giornata essere abbastanza allenati per correre piu veloci di lui ![]() ciao bella.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 07-05-2009 at 00:11. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|