|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Miki sorprendente.....è veramente umano,nel senso buono del termine (sempre che ci sia!)
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Forse il trucco è proprio dargli là un pò di fiducia a 'ste bestiacce......
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
la cosa pazzesca è che tanto è buono con i cecoslovacchi tanto è bastardo con tutti gli altri cani anche se sono femmine...!!!
![]() eppure la fiducia è la stessa...secondo me è questione di sensazione o energia,bob quando ha visto miki non si è buttato a pancia all'aria ne tantomeno ha fatto uggiolii leccandogli il muso è semplicemente rimasto tranquillo valli a capire... ![]() devo dire la verità,era una gioia per gli occhi vedere due maschi che non si erano mai visti prima andare cosi' d'accordo! (miki è super collaudato con i maschi..poraccio praticamente ha giocato quasi esclusivamente con loro!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Anto,
Onestamente ti dico io ho un lupo che con i maschi non mi lascia mai al 100 % tranquilla . perchè lui è buono .. di solito non è un'attacca brighe ,ma appena viene provocato risponde di brutto . X questo mi sento di farti i complimenti anche se non l'ho mai visto miki x il carattere che ha,sicuramente merito tuo e anche del suo carattere. alla sua età andare d'accordo con un maschio mai visto prima..non è da tutti.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-05-2009 at 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Non avevo dubbi su Miki, è un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ce ne fossero di clc con il suo carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione enorme ciao
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
diciamo che "il più" l'ha fatto Bob,un cane veramente tranquillo con i suoi conspecifici!!!
è cosi' bello vedere quanto ritorni cucciolo Miki ogni volta che gioca con altri clc!!! Bob ha davvero un colore particolare mi ha ricordato subito Yuk di stefano
![]() |
#7 |
bench
|
![]()
Antonella, che sopresa carina!!
![]() Miki e Bob festeggiare insieme! E 'stato grande. Bob mi ha deluso. ![]()
Groetjes Nicole ![]() Last edited by Bob Dylan; 10-05-2009 at 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|