![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
voi ci ridete e mi canzonate, però sono artisti nelle loro distruzioni e l'impegno che ci mettono, l'arte e la cura dovrebbe essere applaudita e ammirata!
pensate un po' che barba e che noia con un cane soldatino che non fa nulla! e non mandatemi la "neuro" a prendermi, dico sul serio!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
io mi sono rattristito non leggendo te ed agostino nella lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ecco cos'è che mi manca e che mi fa desiderare un clc...la vena distruttiva!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
eh lo so...hai ragione, spiace tanto anche a noi!
![]() ammetto che non sono solo le zanzare a fermarmi .....(altrimenti avreste ragione e sareste autorizzati ad ucciderci....) ma sia questa settimana che quella passata e la prossima sono zona rossa dal punto di vista lavorativo (infatti sono spesso fuori ufficio, mi sa che si nota dal calo di messaggi ..... ) senza sapere che la provincia ci aveva confermato anche quelle di questa settimana ho pure dato il via ai lavori di tinteggiatura primaverili di casa (dato "il via" nel senso che per ora se li cucca tutti agostino!!!! ![]() a dirti la verità volevamo fare una fuga - e venire a darvi un saluto la giornata della spiaggia - ma è lontanuccio grazie comunque del pensiero mi ha fatto molto piacere leggerlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
ma porc.....
![]() ![]() ma noi ci muniamo di cornetti,ferri di cavallo etc....vero?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....shhhhh...porc...
![]() vediamo domani come butta..il colonnello a comando della base controllo aereo radar di XXX xxx a Grosseto abita sopra di me. poi....siamo sulla costa, le previsioni sono incostanti... ultimamente toppano...50% di probabilità di sfiga..ho un contratto con Giove, amicizie molto in Alto, una collezione di palle da tennis da palpare... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
1. Il camping non mi ha confermato per iscritto la prenotazione (ho versato la caparra): va bene così, sono io paranoica? Basta la lista lassù fatta?
![]() 2. Venerdì arriveremo tardino probabilmente,mi hanno detto che il ristorante è aperto fino alle 2 di notte: vi troviamo tutti svegli e forse un po' brilli con le nostre chiavi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
tra venti minuti sono su in Finoria e controllo la conferma per "scrupolo" ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|