|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Регистрация | Справка | Пользователи | Календарь | Поиск | Сообщения за день | Все разделы прочитаны |
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
grazie a tutti per le risposte..uff pero..ma nenache con museruola bustine e altri accorgimeti si puo andare al mare con il prorpio cane?io solo per andare a prender il sole non ce lo lasco..poi sai che bello farsi i bagni con lui?????????????a roma l'unico stabilimento pe rportare i cani in spiaggia lo hanno spostatoe messo in citta..ma la piscina non è la stessa cosa!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
provare qualche bau bich?! io a genova mi sono trovata benissimo e Ombrina veniva a fare il bagno con me...!!!! se riesco anche questa si ritornaaaaaaa!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è gia appunto l'unico bau beach che c'era lo hanno spostato dalla spiaggia gi intelligentoni!!!in pratica c'e la piscina..e non sono sicura i cani ci possano entrare..l'unico posto è al lago c'e una parte dove sipuo entrare con i cani..ma al lago!!!!!!bo se ne sentono tante al lago!!!uuffffaaaa
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti chiedo se qualcuno è stato in vacanza in istria/croazua col cane e se sa consigliarmi un posto dove si è trovato bene sia x la spiaggia, ma anche come ospitalità case o bungalow nei campeggi.
Spero possiate aiutarmi... mi han detto che in croazia il cane è + ben accetto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Le spiagge per cani sono davvero poche e le multe possono essere davvero care...
http://www.italianodoc.com/archivion...ccesso_ai_cani_
|