![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Регистрация | Справка | Пользователи | Календарь | Поиск | Сообщения за день | Все разделы прочитаны |
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ahaha guardalo qui il nostro amico rosso!come si è calato nella parte del turista in riviera
![]() Arian quanto sei figone! ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
:P :P :P visto che sono una copiona, e che in maremma l'avevate proprio tutti...finalmente ho comprato anche io la mia reflex, questa è la primissima prova che abbiamo fatto stamattina davanti a casa
![]() ha mille funzioni, non ne so mezza, l'ho fatta a caso senza impostare nulla... ma imparerò ![]() ecco il topo rosso appena sveglio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
..bhè ho preso quella base base, anzi ora pare fuori produzione (D40), però sono felice
![]() Vale sei avvisata: se solo hai pensato che mi mangerà l'obiettivo, e se lui lo farà, vengo in trentino e rubo la tua! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Questo week end il topo è tornato in Romagna, sua terra natìa...
Come prima cosa, si è guadagnato un bel primo posto in classe puppy a San Marino insieme alla sua amichetta Moon Qui è dal coiffeur che si fa bello prima di entrare nel ring (con l'unica spazzola composta da un solo pezzo che non ha ancora rotto) ![]() Questa invece è la povera Moon (che era appena stata da parrucchiere) versione terremotata, dopo che Arian aveva deciso di scavare una bella buca proprio di fronte a lei ![]() ![]() Questi sono i due piccioncini prima della gara che si fanno coraggio "no piccola non ti preoccupare, tu segui me" ![]() Fotoricordo con le medaglie: Aki, Arian e Morfeo ![]() Dormitina a pancia in su.. ![]() E qualche fotina qui e là .. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
wow, complimenti Arian!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
...poi....
....ho giocato a fare il sub nel secchio d'acqua ... ![]() ![]() ...ho giocato a palla con dei miei amici... ![]() ![]() ho rottole scatole a Moon, che dopo un po' era stufa e non voleva più fare la lotta con me ... ![]() ![]() ...ho fatto levitare il mio nuovo amico Aki con la sola imposizione del pensiero... ![]() ![]() e ho cercato di mangiarmi questa palla di pelo rosso che sostenevano fosse un cane, ma io non gli ho creduto ![]() ![]() ...insomma mi sono divertito! ![]() |
![]() |
![]() |