![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
lavoro da casa come correttore di bozze x l'editorìa(quando il lavoro cè..) poi sempre da casa faccio qualcosa di piu "alto"ergo mi occupo della scrematura testi di narrativa "alta"(non gialli da ombrellone x dire..)x un editore abbastanza grosso(in passato ho anche agganciato qualche perla... ![]() ![]() nei ritagli di tempo se necessario (e se ne ho voglia)lavoro anche come insegnante di italiano e inglese x extracomunitari(giuro)x qualche cooperativa sociale(se fai caso alla mattina qui scrivo raramente,infatti) poi ci son periodo di magra in tutte 3 le cose x esempio eh ![]() cmq a breve,tempo un 6-mesi /un anno,se mi pubblicano un MIO libro,beh non dico io diventi ricco,ma forse un libro tirato in 10.000 copie me lo pubblicano,forse,forse incroci graditi ![]() come dice silvio"il lavoro non cè?createvelo! ![]() (fosse facile..)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-05-2009 at 19:30. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|