![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
quel rosso è spettacolare...!!! beh per le zampate, mettiamo Misha e il mostro assieme, e vedrai che Misha per l'amore di uscire te ne lascia alcune!!! e il gioco è fatto!
![]() anche noi stiamo pitturando.. un bel azzurro piscina paurosoooooo...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie ragazzi!
bhè l'azzurro piscina lo voglio proprio vedere...... luca...direi proprio di si.... quasi due mesi fa ti dissi che c'era ancora tanta neve.... ma ora è proprio bello! quando volete! PS - forse non ci siamo il w-end del 06/06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Che bei colori!! Complimenti per il gusto...e per la buona volontà..
Anch'io dovrei dare una rinfrescata quest'anno ma col cavolo che ho voglia di mettermi a farlo..
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
col cavolo che ho voglia di mettermi a farlo.. dobbiamo ancora finire, ci manca l'odioso smalto per i serramenti .... però ci voleva proprio! certo che aver tirato via tutte le zampate... davvero ..... mi ha fatto venire un po' di malinconia.... ricordo ancora quella volta in cui misha - durante la nostra assenza - aveva rotto l'unico quadro con il vetro ricorderete il poster di monet (quadro che era a 1.50 mt di altezza e lei era nana...aveva 4 mesi), si era tagliuzzata i polpastrelli e poi aveva imbrattato tutti i corridoi saltando sui muri.... sembrava CSI !!!!!! ![]() però da allora ho scoperto gli agganci ad incastro con fischer ad ombrello --- praticamente l'alcatraz dei supporti per quadri!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|