![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrieren | Hilfe | Benutzerliste | Kalender | Suchen | Heutige Beiträge | Alle Foren als gelesen markieren |
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Questo week end il topo è tornato in Romagna, sua terra natìa...
Come prima cosa, si è guadagnato un bel primo posto in classe puppy a San Marino insieme alla sua amichetta Moon Qui è dal coiffeur che si fa bello prima di entrare nel ring (con l'unica spazzola composta da un solo pezzo che non ha ancora rotto) ![]() Questa invece è la povera Moon (che era appena stata da parrucchiere) versione terremotata, dopo che Arian aveva deciso di scavare una bella buca proprio di fronte a lei ![]() ![]() Questi sono i due piccioncini prima della gara che si fanno coraggio "no piccola non ti preoccupare, tu segui me" ![]() Fotoricordo con le medaglie: Aki, Arian e Morfeo ![]() Dormitina a pancia in su.. ![]() E qualche fotina qui e là .. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
wow, complimenti Arian!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
...poi....
....ho giocato a fare il sub nel secchio d'acqua ... ![]() ![]() ...ho giocato a palla con dei miei amici... ![]() ![]() ho rottole scatole a Moon, che dopo un po' era stufa e non voleva più fare la lotta con me ... ![]() ![]() ...ho fatto levitare il mio nuovo amico Aki con la sola imposizione del pensiero... ![]() ![]() e ho cercato di mangiarmi questa palla di pelo rosso che sostenevano fosse un cane, ma io non gli ho creduto ![]() ![]() ...insomma mi sono divertito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Ke mattacchione!!!
Bella l'ultima foto a occhi sgranati..ogni tanto lo fa anche il Neo, mi fa morire dal ridere perchè sembra aver avuto chissa quale rivelazione visiva!!!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a voi e lodi lodi lodi a tutti i mastri fuochisti...con quel caldo non deve essere stata un'impresa da poco...
Sì fanno delle facce troppo ridicole ste bestie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahaha è troppo forte...ma quando ha capito di essere il nuovo mago Silvan?
![]() complimenti per i risultati! |
![]() |
![]() |
![]() |
Themen-Optionen | |
Ansicht | |
|
|