![]() |
#201 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha Elisa...!!!! magari se gli presentiamo Maki, si innamora pure e diventa più scemo di quello che è...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
|
![]()
mi fanno morire quando fanno 'ste facce super-serie che invece significano solo "ho un bastoncino incastrato in un labbro"
![]()
![]() |
#203 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahahaha confermo!!! e poi tutti quei gesti con la lingua...!!! ahahah! manco avesse un caimano in bocca!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ma ha pazienza??? perchè maki è una rompibocce da competizione!!! ![]() al che mi viene sempre in mente il detto "tale cane tale padrone" ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() beh vuoi mettere due rompibocce assieme???!!! saranno poi da ammazzare entrambi???!!! ![]() ![]() ![]() spero allora di beccarti prima o poi...!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() intanto tu continua con glia ggiornamenti e le sue facce buffe!!! ![]()
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
![]()
speriamo che non sia contagioso!!non vorrei mai che mi guastasse il Santo!!!
abbiamo una reputazione da difenfere noi!!! ![]() comunque siete tutti testimoni..nel caso in cui non riesca a resistere..mi vedete arrivare con uno zaino vuoto..e andarmente con uno pieno...ero autorizzata!!! ![]() chissà se Ago potrebbe gradire.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
![]()
che c'è sara... adesso mi ignori per non dovermi rispondere male????????
![]() ahahahahahahahahahahahah di la verità hai solo paura che poi tutti ti dicano che ho ragione io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
aahahah! ma scherzi??! Amleto contagerà tutti...!!! tutte le volte la fede si mette le mani nei capelli...!! ne impara sempre una nuova river... hihhi!!!
![]() ![]() per francy, ma che dici,,,!!! ahaha non mi stancherò mai di dirtelo!!! ahaha altro che ignorarti!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Qualche fotuzza, di una bellissima giornata passata assieme alla Francy… !lei adora il mostro, ma lo vedrete!
![]() Ombrina sta facendo una seria muta, pur abitando e stando in appartamento.. neanche l’anno scorso l’ha fatta in questo modo…!! Sta per avere il pelo raso da per tutto.. per adesso si è limitata alle cosce, ma.. cavoli, quanto peloooooooo…! Amleto invece no, non l’ha ancora iniziata.. la cosa mi preoccupa, perché??! Perché quando perderà tutto quel pelo, scapperò di casa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Junior Member
|
![]()
ehi ehi ehi!!!!
![]() non pensavo le mettessi!!!! ahahah bè che c'è di male se adoro amleto?? e anche ombrina però, non è che facessi coccole solo a lui! ahahah a furia di coccole le ho tirato via un bel pò di pelo dovresti ringraziarmi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha Amleto ce l'ha fatta ad andare di la'... ora va anche lui nell'acqua! e sembra averci preso gustooooooooo...!!!!
![]() ![]() sisi francy... ti richiamo quando fa la muta Amleto...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ahah te l'avevo detto io! ti ho detto 'c lo vedo andare di la!' ![]() sono le mie doti da fattucchiera saretta! dovresti prendermi più sul serio!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Sara bellissime le foto, ma dimmi la verità: metti dei wuster sullla macchina fotografica? perché non è possibile che guardi sempre l'obiettivo con orecchie dritte e sguardo attento-romantico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ciao Marta..grassie mille...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |