Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-05-2009, 23:11   #28
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Non dargli un cazzo, che le medicine sono delle bombe che danno dipendenza e rincoglioniscono; vedi se si ripete l' episodio e annota se e con quale frequenza. E' ovvio che se si ripete spesso e si accorciano di molto i tempi tra una crisi e l' altra dovrai invece intervenire.

Se dovesse succedere ancora, adesso che lo sai, evita scenate da gallina e stagli vicino e confortalo e tranquillizzalo perché probabilmente è perfettamente cosciente.
in 17 anni di malattia Toby non ha mai preso un medicinale, bisogna parlargli con voce calma rassicurarlo e tenere se possibile il cane nella penombra .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org