|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
FINALMENTEEEE!!!
complimentissimi a entrambi.. aspettiamo il video!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
fan-ta-sti-co!
Mitico Olcanuzzo, vogliamo il videoooo!!! Bellissima la foto dove passa sotto... Mille complimenti a entrambi!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Bello e sembra avere un carattere da sballo, super coccoloso e tranquillo.
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
![]() ...ora vado ad ascoltarmi qualche canzone di Grignani e mi metto il suo poster in cameretta...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Cavolo!! che bello che è!!! che occhi fantastici....
E complimenti...non dev'essere stato facile insegnare ad un clc a ballare!!! In attesa del video...........
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Claudia sei grande!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
Grazie a tutti , quanti complmenti che emozione
Martab mi ha fatto morire dal ridere con il poster ahahah Io mi sono divertita un sacco , Olcanuzzo anche , ed è anche divertente andare a lezione, c'è da dire che , credo come altri CLC , lui ogni tanto si stufa anche delle cose che gli piacciono, la mia tecnica è quello d smettere l'allenamento per due o tre settimane e la quarta settimana riprende con slancio ricordandosi tutto e facendo melgio gli ultimi esercizi imparati. Insomma abbiamo trovato il nostro equilibrio Vi dico solo che dopo la gara la domenica c'è stato lo stage con il giudice inglese nonchè istruttore, beh alle 5 del pomeriggio , dopo tutto il giorno di workshop,a fare gli esercizio erano rimasti in campo solo border collie e ...Io con Olcanuzzo mio, tutti gli altri cani erano a riposare all'ombra non più motivati a lavorare...queste sono soddisfazione Comunque , per gli amanti del CLC da lavoro non temete Olcan fa anche ricerca in superfice e anche li sembra divertirsi molto..a presto foto pure di quello Ancora grazie a tutti Last edited by maya; 30-05-2009 at 09:17. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Troppo forti!!!!
Peccato che abbiano tagliato proprio l'inchino finale.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|