|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Grazie a tutti , quanti complmenti che emozione
![]() Martab mi ha fatto morire dal ridere con il poster ahahah Io mi sono divertita un sacco , Olcanuzzo anche , ed è anche divertente andare a lezione, c'è da dire che , credo come altri CLC , lui ogni tanto si stufa anche delle cose che gli piacciono, la mia tecnica è quello d smettere l'allenamento per due o tre settimane e la quarta settimana riprende con slancio ricordandosi tutto e facendo melgio gli ultimi esercizi imparati. Insomma abbiamo trovato il nostro equilibrio ![]() Vi dico solo che dopo la gara la domenica c'è stato lo stage con il giudice inglese nonchè istruttore, beh alle 5 del pomeriggio , dopo tutto il giorno di workshop,a fare gli esercizio erano rimasti in campo solo border collie e ...Io con Olcanuzzo mio, tutti gli altri cani erano a riposare all'ombra non più motivati a lavorare...queste sono soddisfazione ![]() ![]() ![]() Comunque , per gli amanti del CLC da lavoro non temete Olcan fa anche ricerca in superfice e anche li sembra divertirsi molto..a presto foto pure di quello ![]() Ancora grazie a tutti ![]() Last edited by maya; 30-05-2009 at 09:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Siete bravissimi,la prima volta che ho visto il ballo con i cani era in una'expo in Repubblica Ceca.
Dovrebbero farlo anche in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Infatti , in Italia non è una competizione riconosciuta ancora, ma speriamo per il futuro, il giudice era Inglese ma di origine Slovacca/ungherese, li ci sono gare ufficiali, come nel resto del mondo.E' una disciplina molto divertente
Il giudice è rimasto molto colpito da Olcan, non si aspettava che questa razza potesse fare freestyle anche molto motivato e attento sul ring ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti, io pensavo che il clc in genere non fosse portato ad un addestramento del genere, e invece con Olcan ci sei riuscita! Bravissimi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Grazie anche a te Elisa, ci vuole impegno costanza e tanta tanta pazienza, chi lavora con il cane ClC lo sa, a volte ti guardano con quell'aria che sembra dire .."bella ho capito perfettamente quello che vuoi ma al momento non me ne frega una mazza " e sta li fermo a guardarti con aria suffficiente, mentre tu ti inventi tutti i modi possibili per motivarlo...
Altre volte invece ci sono cose ben più interessanti, quando Olcan è nei suoi giorni no , pensa più a ...uuhh guarda la ci sono delle margherite...uuh ma dai anche un filo d'erba ...e poi no scusa questa foglia che vola non me la voglio perdere ahahah ![]() E poi ci sono le vote che va come un treno...un border collie mascherato da CLC troppo forte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Ieri per sfuggire al caldo afoso di Roma gitarella al lago di Martignano .. ma la spaiggia per cani con Velntina di algiz e Franceso di Scarfy era nella sponda opposta...e certo non potevamo non andarli a trovare
![]() ecco la soluzione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ed il rientro in "porto" ![]() Olcanino non è mai andato sul pedalò e tanto meno in barca ma è stato bravissimo e noi ci siamo divertiti un sacco All'arrivo ci aspettava Vale che ci ha immortalato con la sua macchinetta ci siamo fatti un aperitivo con loro e i loro bellissimi canetti ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
E bravo Olcan anche sul pedalò!!!
Ma qualche foto dei lupacci insieme? ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|