![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
CIao Greta...Francesca Asmonti ha gia' provato a parlarci...ma sul fatto della casa hanno risposto picche...non c'è verso...
Si la foto ve la posto domani c'è l'ho su su un altro pc...notte
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ...ammirodavvero chi ha la pazienza e la calma di occuparsi delle adozioni... io non so se resisterei a non discutere/arrabbiarmi con persone così insensibili... rispondono picchè? ... uno sputo in faccia si meriterebbero!!!! vorrei davvero poter accogliere questo povero cagnone, mi fa una terribile pena... spero che trovi qualcuno tanto sensibile che possa compensarlo... tanto, in fondo, con persone così non dev'essere, in effetti, abituato ad aver ricevuto + di tanto... i cani si accontentano di poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
http://img190.imageshack.us/my.php?image=pluto1.tif
Ecco Pluto... siamo tutti d'accordo quando si parla di sentimenti di impotenza, Ho sentito Claudia di India... loro possono tenerlo per un po' nella loro pensione... il problema sono i mesi di luglio e agosto che sono gia pieni.... io potrei per un po' tenerlo (se riesco a gestire ed a farmi aiutare, perchè qui non potrei passeggiare con 2 cani che fanno parte delle razze con restrizioni).....ma la soluzione ideale è che trovi subito una famiglia Dal vivo è piu' bello!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ciao raga ho letto la discussione e stavo provando a pensare se fossi io a dare in adozione i miei due clc che non hanno nove anni ma 15 mesi e 19 e sinceramente non voglio neanche pensarlo,rispetto i proprietari di pluto,ma io non potrei mai a costo di rinunciare ad un lavoro che mi cambi la vita o a chissà cosa,anche perche tutto quello che verrà in futuro lo faro in funzione dei miei clc in modo che non dovro mai solamente pensare di cederli mai e poi mai preferisco andarmene in giro per il mondo come un barbone ma con loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
grazie Miky..
![]()
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]()
Pluto ha uno sguardo molto dolce, da cane buono e fedele quale sicuramente è. Nell'espressione mi ricorda la Petrina.. non so se sia perché lei è stata adottata ma ha una marcia in più dal punto di vista affettivo.. più di ogni altro clc che abbia conosciuto e visto nella sua famiglia, Petra mi ama in modo estremo. Sicuramente questo cane saprà dare altrettanto affetto, ma per lui sarà ancora più difficile (Petra l'ho adottata a un anno e da un allevamento, lui ne ha nove e vive in famiglia..).. la sua famiglia forse non si rende conto di quello che si perde e di quello che fa altrimenti non lo farebbe.. e rendersene conto dopo è molto brutto. Comunque ognuno è libero di scegliere, possono farlo è un loro diritto, spero solo che ci ripensino o in alternativa che questa creatura trovi qualcuno disposto a dargli tanto.. perché un cane adottato da tanto ma chiede anche tanto.. ha fame di amore e sicurezze. Se penso a Petra... è il cane più dolce del mondo.. e lui me la ricorda.
Quote:
Last edited by elisa; 02-06-2009 at 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Rosa non posso fare altro che appoggiare tutto quello che dici......e come dice anche Elisa...forse è meno impegnativo a quest'età.....speriamo!!!!!
![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
uh! ma quanto e' bellissimo!
ma come si faaaaaaa???? suvvia... i padroncini di femminucce hanno l'obbligo morale di farsi avanti per ospitare questo splendido cagnone! e donargli gli ultimi anni felici insieme ad una bimba... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|