|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Che dire... Ariska è cattiva con tutte indistintamente, piccole, grandi vecchie, sottomesse e non.
Il problema è che non vuole stabilire la gerarchia, le aggredisce mordendole immediatamente, PER ME E' UNA BATTAGLIA PERSA, non so spiegarmi il perchè e oramai convivo con questa "maledizione", perchè di questo si tratta Maurizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi associo anch'io alle domande di Marta...
Anch'io pensavo che il fatto di sottomettersi subito in qualche modo preservasse da scontri o morsi.. Ma non sempre è così e a volte non è solo scena, soprattutto con le femmine... esempio: Loki con gli adulti si sottomette sempre, qualche volta facendosi anche la pipì addosso.. ma proprio quando ha fatto così con due femmine gli sono arrivati due bei morsi ... .......risultato è che adesso ho sempre un pò di che nel farlo avvicinare alle femmine e lui preferisce i maschi
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
però a Gwen, Loki è piaciuto...e ne devi andare orgogliosa...perchè sono più quelli che le stanno sulle balle che quelli che le stanno simpatici...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh insomma, diciamo che con santa pazienza e qualche ringhiotto l'ha sopportato!!!
ma non hai visto cosa fa con i maschi...mi sa che tende un pò dall'altra parte...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Marta mi rubi le domande da fare...
|
|
|
#6 |