|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
non sbagli .........io sono un po' meno peloso e un po' più ciccioso..........
ehehehehehehe
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Piccola, preziosa Lice, fatti forza e POPPA, non ti far sfuggire l'occasione che hai di una vita dolce con la famiglia piena di amore che ti ritrovi!!! E Ombrina, sveglia che c'è del lavoro da fare... Un monte di auguri a tutti da Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Ale che brutta avventura,mi dispiace un sacco, ma Lice ti darà la giusta energie per superare tutto .
Un caloroso benventuo al pidocchinino :-) e una grattatina alla mamma Ombra |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
The joys and sorrows of life....
It's really hard to find suitable words to express our sadness because of what has happened to Ombra. It remains hope that litlle LICE will fill with joy the life of her wonderful owners. Alessandra, Lorris - GREAT RESPECT for what you have done. Dana & Chris |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Ale condivido in pieno la scelta di tenerla e condivido in pieno, cara coetanea, che la vita va dove vuole lei, il controllo, la pianificazione, l'organizzazione, i programmi...sono tutte illusioni.
![]() Benvenuta Lice, nome fantastico! ![]()
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Cavoli, la sofferenza e il dispiacere dopo che me lo avevi detto al telefono erano immensi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Cavolo!
Spero che Ombra stia meglio...un cucciolo che se ne va fa dispiacere ma credo sarebbe stato peggio fosse successo qualcosa alla mamma. Un grattino e forza a tutta la famiglia! Ciao
![]() |
#9 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Eccoci qui, con 2 giorni e mezzo sulle spalle....
Grazie del vostro calore e delle vostre parole, in certi momenti se ne ha davvero bisogno. Adesso la cosa importante non è più ciò che poteva essere ma ciò che è....accantonando l'accaduto e guardando avanti. Vi scrivo con Lice addormentata dentro la mia mano e con il mio dito a mò di ciuccio.....ma quanto vorrebbe mangiare? E' nata da 2 gg e da 462 ora è 505gr.... Cerchiamo di farle sentire il più possibile il nostro calore e presenza, accarezzandola, massaggiandola, tenendola direttamente sulla nostra pelle....beh, quel che è sicuro è che sarà ben socializzata alle persone e a essere manipolata. Per il momento non affrettiamo la situazione. Ormai abbiamo visto che la montata non è arrivata e l'ormone materno....non è proprio passato da casa....intanto facciamo tenere a Ombra delle magliette in modo che prendano il suo odore.... (foto orribbbile ma rende l'idea) ![]() e poi le mettiamo nella gabbietta della piccola, in modo che si abitui all'odore della mamma. Poi le magliette che stanno con Lice le mettiamo vicino a Ombra quando dorme in modo che le annusi e si abitui al suo odore. Lei è molto combattuta, si vede che ha reazioni e emozioni molteplici, non sa nemmeno lei che è successo. Si trova una pulcetta che strilla come un'aquila e la osserva girando la testa di qua e di là, piange e protesta, scodinzola ma l'occhio se ci si avvicina è ancora vitreo. E' curiosa, vorrebbe averla ma alla fine prevale ancora l'istinto del rifiuto. Il taglio è bello gonfietto, ma è sotto farmaci e presto dovrà rientrare nella normalità. ![]() Thanks Dana, your words were comforting. Our little flower we will remember the beautiful EURY! Bye grandfather and grandma! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|