|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
E' una cosa straordinaria ed estremamente commovente quello che sta succedendo tra Ombra e sua figlia! Forza a tutti voi , le cose sembrano andare per il verso giusto! Seguiamo tutti con trepidazione!!!!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Il tutto è iniziato pian piano così....
La seconda prova con la museruola ha dato soddisfazioni inaspettate.... ![]() Mai abbassata la guardia, la mano sempre in mezzo, insieme alla mia presenza... ![]() Poi arriva la nanna..... ![]() Oggi pomeriggio, dopo il lavoro, prendiamo l'occasione per provare per la prima volta.... ![]() Eccoci qui....stiamo bene insieme? ![]() Poi arriva la stanchezza...dopo questo momento Ombra è più serena. ![]() ![]() ![]() E Forrest?....Lui è sempre stato vicino.... ![]() Ehiiii....ciao a tutti e grazie per il tifo!! Sembra che ora la mamma mi voglia bene!! Come si fa a non voler bene a una pidocchina come me in fondo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Che foto...!!! ce la farete!!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Appena svegliata volevo sapere e vedere!
E' una cosa meravigliosa.... sono senza parole: loro ci sanno sorprendere sempre e voi siete stati bravissimi, meritate tutto questo! Auguri mamma Ombra e piccola Lice, una bella vita a tutti voi! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Che continui così, è troppo bello vederle insieme così rilassate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Brava Ale,
ho sempre fatto il tifo ,ma sapevo ci saresti riuscita!!!! Sono qui con le lacrime come una scema la foto dove dormono insieme e' dolcissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che bello vederle insieme!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Oggi mi veniva in mente un cartone animato della mia infanzia....Tom e Jerry e la paperetta....
In pratica la paperetta nasce in presenza di Jerry e pensa che quella sia la sua mamma..... Oggi nella cassa parto mi ero sdraiata lungo un lato, nel lato opposto c'era Ombra e in mezzo Lice....non c'era verso di metterla verso la mamma, Lice veniva verso me....cerca come una matta le mie mani, il mio odore. In questa settimana che sono a casa per loro, dovrò lavorare e lasciarle il più possibile senza la mia presenza, affinchè Lice se la cavi da sola cercando di attaccarsi di più alla mamma. Certo per lei è più facile prendere il latte dal biberon....ma dovrà guadagnarsela dalla mamma. E' intraprendente e sa il fatto suo, se le allunghi una mammella che non le garba fa degli strilli tipo aquila. Salta (arrampicandosi) il bordo della cassa parto che è di 16 cm con niente! ![]() Abbiamo già capito che Ombra è stata una passeggiata e questa....ci farà un c@@o grande tanto..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
anche io rimango senza parole, sono di una dolcezza infinita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Bravissssssiiiiimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#12 |
|
![]()
Settimo giorno....
![]() Intimità.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Sono veramente immagini bellissime
![]() Un bellissimo premio per la vostra tenacia ![]()
![]() |
#14 |
... Grigino
|
![]()
prima o poi la smetterete di farmi commuovere. Quando abbiamo deciso di prendere Vassel nella nostra famiglia ci aspettavamo di ricevere tante emozioni. Lui ce ne sta dando tantissime e senza chiedere nulla in cambio. Tu Alessandra ,insieme alla Grande OMBRA e alla PICCOLA LICE,di emozioni in questa occasione ne hai distribuite davvero un'infinità. Un grazie e due carezze.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|